Isola 12: Stefano Bettarini abbraccio focoso ad Alessia Marcuzzi, gelo con Dayane Mello

La finale dell'Isola 12 vede il ritorno in studio, prima dell'annuncio del vincitore e i saluti finali, dell'inviato in Honduras. Stefano Bettarini, concluse le prove all'Idroscalo a Milano dei naufraghi, arriva a Cologno Monzese ed entra entusiasta per salutare tutti. Abbraccio focoso, anche troppo, con Alessia Marcuzzi, ma gelo con Dayane Mello, con cui durante il reality ha avuto un flirt che sembrava amore e invece si è concluso maluccio.

Stefano Bettarini in studio all'Isola 12 regala un abbraccio troppo focoso ad Alessia Marcuzzi

Standing ovation per Stefano Bettarini all'Isola 12: il pubblico lo accoglie con tanto calore. L'ex calciatore 45enne sorride e va a salutare Vladimir Luxuria, poi arriva l'abbraccio con Alessia Marcuzzi che, con grande allegria, solleva da terra. Peccato che l'abito di Alberta Ferretti indossato dalla conduttrice sia davvero 'mini' e si alzi completamente. Le telecamere riprendono e in diretta tv tutti assistono all'incidente sexy, con le mutandine della Pinella per qualche istante 'svelate'.

 
L'incidente è sexy: l'abito della conduttrice 44enne si solleva tutto

"Si è visto tutto", dice Alessia Marcuzzi, reduce dall'abbraccio focoso di Stefano Bettarini. L'Isola 12 è anche questo. Lo show va avanti. L'inviato ringrazia per i complimenti, saluta anche gli altri naufraghi, ma è gelo con Dayane Mello: la ignora.

La Pinella è imbarazzata...

Luxuria rivolto a Stefano Bettarini fa la domanda della sera: "Stefano hai salutato me, Alessia, il pubblico, ma la tua amata? Quella a cui hai fatto arrivare un bellissimo mazzo di rose rosse non la saluti? Eppure è proprio dietro di te Dayane Mello...".

L'ex calciatore 44enne glissa con Luxuria quando gli viene chiesto di salutare Dayane Mello

Il gelo continua. Stefano Bettarini cerca di cambiare argomento, fa finta di niente, l'imbarazzo però c'è come pure quello della modella 28enne che evita di incrociare lo sguardo con lui.

Stefano fa come se niente fosse, ma è imbarazzato

Intervistato da Chi l'ex marito di Simona Ventura ha messo definitivamente un punto sulla storia con la brasiliana, definendola 'il 'nulla'. "Pensa solo al lato estetico, ma deve capire che nella vita c'è altro. Per me ormai lei è il nulla", ha detto.

Imbarazzo anche per l'ex naufraga: la modella 28enne non incrocia il suo sguardo