Il nuovo inviato dell'Isola 12 è Stefano Bettarini. Stamani, venerdì 13 gennaio, è arrivata l'ufficialità. Sarà l'ex calciatore, ex marito di Simona Ventura, ed ex del GF Vip a volare in Honduras con i naufraghi.
"I suoi preziosi consigli eviteranno ai naufraghi pericolosi calci d'angolo... @stefanobettarin è il nuovo inviato dell’#Isola!", si legge sul profilo ufficiale del reality, dove è arrivato uno scatto di Stefano Bettarini con sotto il logo dell'Isola 12.
La stessa foto è stata postata anche dal super sportivo stesso, che commenta solo con hashtag: "#work #island #departure #vamonos #always #solocosebelle #mister #betta".
Per essere inviato all'Isola 12 Stefano Bettarini ha dovuto farsi largo tra i tanti che avrebbero voluto il posto lasciato vacante da Alvin. Secondo alcuni gossip, avrebbe dovuto pure vincere le resistenze della conduttrice del programma, Alessia Marcuzzi, non proprio convinta della scelta. Alla fine ce l'ha fatta.
Andare all'Isola dei Famosi era il suo sogno. Avrebbe partecipato anche da concorrente tra i vip. Il suo ruolo, invece, sarà molto più 'comodo' da inviato. Lo show lo vedrà protagonista dal prossimo 30 gennaio su Canale 5. Il 44enne per un po' dovrà salutare i suoi due figli, Giacomo 16 anni, e Niccolò, 18. Come sempre ai due ragazzi penserà mamma SuperSimo. Loro lo vedranno in tv.