Isola 12, Vladimir Luxuria contro Simone Susinna per 'colpa' di Malena: 'Sono più uomo di te'

All'Isola 12 niente amore. Chi sperava di veder nascere qualcosa tra Simone Susinna e Malena è stato smentito. Vladimir Luxuria durante la semifinale va contro il giovane modello. Tutta la settimana è stato vicinissimo alla pugliese, però, poi, al momento delle nomination fa il suo nome...

Simone Susinna, nonostante la vicinanza con Malena, la nomina

Malena nei suoi confessionali ha più volte parlato della forte attrazione tra lei e Simone Susinna. Le sue supposizioni sono state demolite dal modello. "Se dopo due mesi di frequentazione non c'è niente tra noi è impossibile che nasca dopo", le ha detto. In puntata all'Isola 12 Alessia Marcuzzi torna sull'argomento. I due minimizzano. 

Vladimir Luxuria va contro il modello

Vladimir Luxuria ci mette lo zampino e contro Simone Susinna dice: "Ma come Simone, Malena ti bacia e tu manco te ne accorgi? Forse avete fatto anche altro e tu non te ne sei accorto?". Il riferimento è all'indiscrezione di Chi, pubblicata qualche settimana fa, secondo cui i due avrebbero avuto un rapporto sessuale non completo "a causa della stanchezza e della troppa fame di Simone Susinna".

L'opinionista lo attacca dicendogli che ha un comportamento poco nobile 

Malena scoppia a ridere, Simone parla di amicizia. Lo show va avanti ma è al momento nomination che tutto torna attuale. Simone Susinna nomina proprio Malena. Vladimir Luxuria si scaglia nuovamente contro e gli sottolinea il comportamento poco nobile. 

Simone si giustifica, parla di strategie

Quando lui si giustifica facendo notare che anche la pornostar ha fatto il suo nome, l'opinionista assolve la scelta della pugliese. "E' una donna rifiutata e delusa, era normale che nominasse te. Il tuo voto, invece, è assurdo", sottolinea Vladi. E affonda: "Sono più uomo io di te".

Anche Malena, colpita e affondata, da 'donna respinta' nomina Susinna

Il pubblico in studio lo appoggia. Ma Simone ormai ha deciso. E così il modello e Malena, che potevano diventare una coppia, sono i nominati della settimana all'Isola 12.