Isola 12: Wanna Marchi e Stefania Nobile escluse o no?

Mistero su Wanna Marchi e Stefania Nobile all'Isola 12. La partecipazione delle due ha generato un vero e proprio vespaio. Non solo tra i telespettatori. In tanti del pubblico si sono detti contrari all'arrivo di mamma e figlia al reality show pure sui social. I rumors raccontano che, proprio per calmare gli animi, i vertici di Mediaset le avrebbero escluse. Ma le due dicono altro...

Escluse dall'Isola 12 oppure no? Sarebbe stato Antonio Ricci con Striscia la Notizia ad amplificare il caso. Era stato lui, sempre con il suo tg satirico in onda su Canale 5, a smascherare le loro truffe tanti anni fa e ora ha deciso di far sentire cosa pensasse il pubblico di Wanna Marchi e Stefania Nobile naufraghe in Honduras. L'11 e 12 gennaio ha mandato in onda un collage di interviste, 'vox populi', realizzate in strada a gente comune. Contro mamma e figlia se ne sono sentite di tutti i colori.

Mistero su Wanna Marchi e Stefania Nobile: sarebbero state escluse dall'Isola 12

Le persone a cui è stato chiesto di parlare se la sono presa soprattutto con Mediaset, rea di averle ingaggiate, o meglio, di aver dato l'ok a Magnolia, che produce il programma.
Ora i gossip dicono che sarebbero state escluse dall'Isola 12: Wanna Marchi e Stefania Nobile non dovrebbero partire.

Stefania Nobile, però, intervistata da TvBlog, ha chiarito: "Abbiamo il contratto. Nessuno ci ha tolto il contratto". E su Striscia ha sottolineato: "Non so chi sia Striscia, non conosco Striscia e non voglio neppure conoscerla. E' un programma che per me è morto 20 anni fa. Non ho altro da aggiungere"

Sul social ha poi fatto sapere: "Buona serata e non fatevi il sangue amaro #nellavitacivuoleculo ma laddove non bastasse .... #suerte #ridebenechirideultimo #stelfi @stefanianobilewannamarchi @lewannemarchi".