Isola 2015: Le Donatella a Playa Desnuda da Brice Martinet

Sono sbarcate a Playa Desnuda. All'Isola 2015 Le Donatella hanno raggiunto Brice Martinet, lasciato solo da Cecilia Rodriguez lo scorso lunedì.

Le Donatella hanno detto di sì a Playa Desnuda

Le due gemelline (per il gioco un concorrente unico) sono arrivate a Playa Desnuda da Brice Martinet accettando la sfida in cambio di una ricompensa. A chi tra Le Donatella, Rachida e Cristina Buccino avesse detto di sì alla spiaggia dei 'nudisti', sarebbe stata data una fetta di torta. Non solo, avrebbe fatto guadagnare agli altri naufraghi di Playa Uva un breve, ma abbondante pasto. Le Donatella si sono offerte, anche perché hanno capito che le altre 'colleghe' difficilmente lo avrebbero fatto. Nonostante ciò, i mugugni ci sono stati e così una delle ragazze, Giulia, è sbottata. "Lo abbiamo fatto per voi. Uno lo fa per il gruppo e neanche lo accettate. Sempre attaccate. Mi sono rotta le palle!", ha detto.

Hanno accettato con antusiasmo, per la felicità di Martinet, e si sono tolte i vestiti dietro il paravento
Silvia e Giulia si fanno i loro abiti improvvisati

Polemiche a parte, con la pancia un po' più piena, all'Isola 2015 Le Donatella sono arrivate a Playa Desnuda, per la felicità di Brice Martinet. Le cantanti non hanno esitato, una volta in spiaggia, a spogliarsi dietro il paravento e a consegnare poi tutti gli abiti ad Alvin. Superato l'imbarazzo iniziale, Brice le ha aiutate a trovare foglie e altro materiale per potersi coprire le parti intime.
"Alla fine con tre foglie riusciamo a coprirci. Siamo pronte e ce la metteremo tutta per tenere alto il potere delle donne sull'Isola2015, anche su Playa Desnuda", hanno detto Silvia e Giulia, che non sono parse vergognarsi anche se davanti alle telecamere qualcosa della loro nudità è venuta fuori...

Le Dnatella per nulla imbarazzate a Playa Desnuda con Brice

Entusiasta Brice che ha spiegato in confessionale: "Mi sento bene con loro, hanno esattamente l’energia compatibile con la mia. La buona volontà di fare, di scoprire e soprattutto di condividere con me la loro avventura. E' bellissimo, penso di passare un bel weekend e ringrazio la produzione per questo regalo”.