Isola 2015: in nomination Cristina Buccino, Fanny Neguesha e Melissa P

C'è chi sussurra che, per portare gli ascolti alle stelle, in casa Mediaset starebbero pensando di spedire in Honduras i due opinionisti, Alfonso Signorini e Mara Venier. Forse, al momento non ce ne sarà ancora bisogno. Ieri l'Isola 2015 ha vinto la serata con 4 milioni 968mila telespettatori e uno share del 23,02 per cento, battendo Rai Uno, che ha mandato in onda la prima puntata della fiction "L'Oriana" sulla vita di Oriana Fallaci, interpretata da Vittoria Puccini. Per la rete ammiraglia 'solo' 4 milioni 425mila telespettatori e uno share del 15,93 per cento.

Per Alessia Marcuzzi ieri all'Isola camicia color panna e gonna corta nera. Ai piedi decoltè altissime

Alessia Marcuzzi per essere al top nel suo reality show ha scelto un look semplice e assolutamente chic, indossando una camicia panna in seta incrociata davanti e morbida con sotto una gonna nera a metà coscia. Gambe sempre in primo piano, grazie anche alle decoltè alte con tacco a spillo calzate ai piedi. Capelli raccolti per la bionda e sorriso entusiasta, forse anche per gli ultimi avvenimenti tra i naufraghi, che, con qualche discussione pepata, stanno finalmente rendendo un po' meno monotona questa Isola 2015.
Tutto merito di Cristina Buccino, arrivata la scorsa settimana e in grado di movimentare lo show, destabilizzando con le sue curve e non solo gli altri. Cristina Buccino ha legato con Fanny Neguesha e si è scontrata ferocemente con Melissa P. Una casualità o forse no, ma le tre sono quelle finite in nomination: si giocheranno la permanenza all'Isola 2015 a suon di televoti.

La conduttrice ha scelto di portare i capelli raccolti e morbidi

Cristina Buccino, Fanny Neguesha e Melissa P sono state le più votate, inevitabile la nomination. Fanny Neguesha, in realtà, deve la nomination alla sua pessima prova nel fango. Cristina Buccino paga l'essere arrivata per ultima. Melissa P l'ha indicata Rocco Siffredi, invece, riuscito a conquistare la leadership della puntata grazie alla vittoria nella prova del fuoco contro Alex Belli, ottenendo così l’immunità e la scelta di uno dei compagni da eliminare.

Gambe sempre in primo piano per la bella 42enne
Rocco Siffredi durante la prova del fuoco per l'immunità

Ad aver lasciato l'Isola 2015 tra Valerio Scanu e Charlotte Caniggia, è stata quest'ultima con l'80 per cento delle 'non preferenze'. La ragazza ha poi scelto di non battersi con Cecilia Rodriguez per rimanere a Playa Desnuda, meglio tornare in hotel e mangiare un hamburger, anche perché, come detto da lei stessa, per coprire il suo seno rifatto sarebbero serviti due alberi e non due semplici foglie...

Il porno divo ha battuto Alex Belli: è il leader della settimana
Charlotte Caniggia ha perso lo scontro al televoto con Valerio Scanu ed è stata eliminata

Adamo ed Eva saranno ancora la sorellina di Belen Rodriguez e Brice Martinet: ai due è stata anche mostrato Cayo Paloma, senza chiaramente far incontrare loro gli altri concorrenti, ma poi sono ritornati 'alla base'.

In questa puntata tre donne in nomination
Si giocheranno la permanenza nel reality a suon di televoti Cristina Buccino, Melissa P e Fanny Neguesha

Tutto procede, con un'unica nota dolente, Pierluigi Diaco, che molti in Honduras considerano il “burattinaio” delle nomination. Rocco Siffredi lo ha persino definito “isterica”, nello spiegare il suo comportamento chiuso con la Buccino. Patrizio Oliva, primo eliminato arrivato in studio, lo ha accusato fortemente. Lui ha replicato divertito. Ma alla lunga rischia. Pigi potrebbe essere un nominato in divenire, probabilissimo.