Isola 4: Maurizia Cacciatori perde il suo set...

L’ “Isola dei Famosi” continua la sua lotta tra la fame e gli screzi e, ieri sera, Simona Ventura è stata addirittura supportata da due bodyguards: la mamma di Domiziana Giordano ha lasciato il segno. E se ad aggredire la conduttrice, per altro solo verbalmente, fosse stato un aitante giovanotto invece che una signora anziana? Probabilmente le forze armate avrebbero circondato lo studio tenendolo sotto assedio… che esagerazioni! Ma tutto fa spettacolo…

Eh già, lo show ha la sua valenza e lo dimostra il fatto che Massimo Ceccherini, il vero showman del reality, ha battuto al televoto Maurizia Cacciatori con una percentuale schiacciante: ben il 73% del pubblico ha decretato l’uscita della campionessa di pallavolo. Peccato, era una delle poche donne, forse l’unica insieme all’Occhiena, che ha dimostrato di avere un minimo di carattere. E, se il buon Cecca ha battuto con disinvoltura la sua “compagna di merende”, si spera che riesca a superare anche la nomination contro la magrissima Alessandra Pierelli. Certo, la tentazione di lasciare l’ex-fidanzatina d’Italia sull’Isola è tanta: sulla palafitta sono arrivate come riserve Sergio Vastano e Linda Santaguida. Quest’ultima è l’attuale fiamma di Costantino… che bello sarebbe vedere la faccia di Alessandra quando, se mai qualcuno si ritirasse, l’ex Schedina dovesse raggiungere il gruppo dei naufraghi.
L’episiodio più rilevante della serata, però, ha avuto come protagonista Massimo Ceccherini: non credendo di essere in collegamento, ha detto a Luca Calvani e Claudio Chiappucci: “E’ tutto finto”. Si riferiva al programma? Forse ai fatidici cestini rubati?
Simona piccata dall’affermazione del comico toscano ha chiesto spiegazione ma la domanda ha trovato un muro e i naufraghi in questione hanno egregiamente glissato. Gatta ci cova e bisognerebbe approfondire…

TUTTO SU MAURIZIA CACCIATORI

TUTTO SU MASSIMO CECCHERINI

TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI

TUTTO SUI REALITY SHOW

© 2006 GossipNews-Foto: C.Mangiarotti