Isola 4: Raffaello Balzo torna a casa

Non c’erano i colpi di testa di Massimo Ceccherini, Den Harrow non ha deliziato il pubblico con le sue metamorfosi da Big Jim a Barbie e così ieri sera l’ “Isola dei Famosi” ha avuto un effetto soporifero. Neanche l’incursione di Mike Bongiorno con il suo quiz a premi (culinari, naturalmente) ha dato un po’ di sprint allo show di Simona Ventura.

E’ tornata Alessandra Pierelli che, alla vista di Linda Santaguida, si è limitata ad indicarla come la seconda fidanzata d’Italia. Una notizia che ha rincuorato il pubblico, d’altronde non si può vivere senza il bel Costantino innamorato.

Massimo Ceccherini invece non era presente in studio, la Rai ha preferito mandare in onda un’intervista registrata. Questo significa che chi bestemmia in tv è bandito a vita dai programmi in diretta?

Tra le due riserve ha avuto la meglio Leone Di Lernia che ha rimandato a casa il simpatico Sergio Vastano stracciandolo al televoto. Il pubblico sovrano ha accontentato anche Raffaello Balzo, lasciando sull’isola Luca Calvani. Quest’ultimo non è propriamente un simpaticone visto anche come ha trattato Sara Tommasi: dire così tante parolacce ad una donna evidentemente è ammesso dal regolamento. Comunque, i telespettatori si sono mossi a compassione verso il povero Raffa.

In nomination ancora Luca che si dovrà scontrare con Leone Di Lernia… chi vincerà? Una cosa è certa, meno male che la finalissima si sta avvicinando…

Foto: Zuech © Gossip.it