Isola 4: Simo naufraga nella difesa di Ceccherini

Puntata turbolenta quella di ieri dell’ “Isola dei Famosi”: dalla Ventura che accusa Massimo Ceccherini e Den Harrow di aver tirato dei cocchi ad un operatore (con i due naufraghi che giurano di non averlo fatto e indignati minacciano di lasciare la trasmissione ma poi ci ripensano),al Domiziana Giordano e mamma show.

E’ vero l’attrice non appare esattamente come una persona simpatica ma, ieri sera, Simona ha dimostrato di far ricorso a due pesi e due misure: prima attacca Den Harrow dicendo che sbaglia nei modi e se la prende con la sua irruenza, poi però difende Massimo Ceccherini che, nei giorni precedenti la partenza, ha tirato un piatto in faccia proprio alla Giordano (il racconto dell’attrice è stato supportato anche da Kris & Kris e Fernanda Lessa testimoni dell’accaduto).

Domiziana, forse, ha esagerato nel dire di aver vissuto nell’incubo che l’attore toscano potesse aggredirla di nuovo, ma perché quella di Massimo viene giudicata solo un’intemperanza mentre Den Harrow, anche se con toni pacati e il sorriso sulle labbra, è stato additato dalla Ventura quasi come un violento? Che poi evidentemente una differenza tra i due c’è: il cantante almeno supporta il gruppo, le scenate di Ceccherini invece appaiono come fini a se stesse (se è tanto preoccupato che gli altri perdano gli ami, li andasse ad aiutare mentre pescano invece di arrogarsi il diritto di essere il solo a poterlo fare). E non ha torto Fernanda Lessa quando dice che si ci si scandalizza tanto per le affermazioni “classiste” della Giordano e si lascia correre sui turpiloqui e le parolacce del buon Massimo. Ma che ci si può fare? Lui fa ridere e questo basta.
Cosa dire poi della psicologia da strapazzo che la Ventura cerca di fare durante la trasmissione: si è permessa, tra le altre cose, di affermare come la madre della Giordano debba ricercare un rapporto con la figlia che vada oltre il programma. Ma che ne sa lei? Per non parlare di Brosio che urlando fino a diventare rosso in volto si è lanciato in una difesa estenuante di Ceccherini affermando che lui visiona tutti i filmati e che l’attore non ha mai messo le mani addosso a nessuno. Peccato che Domiziana si riferisse a qualcosa che non è accaduto sull’Isola ma prima.

Per dovere di cronaca bisogna dire che la nuova riserva è Simona Tagli e che Raffaello Balzo ha battuto Aceto eliminato dal televoto con il 61% dei voti. Il simpaticissimo Massimo è finito in nomination per mano dei compagni e Chiappucci, nelle vesti di leader, gli ha messo contro Maurizia Cacciatori. Perché? Perché secondo il ciclista la pallavolista vuole tornare a casa. Sarà, ma certe motivazioni appaiono sempre come una forzatura…

TUTTO SUI REALITY SHOW

TUTTO SU SIMONA VENTURA

TUTTO SU MASSIMO CECCHERINI

TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI

© 2006 GossipNews-Foto: C.Mangiarotti