Isola 5: addio Vip...

L'"Isola dei Famosi" è finita? Chi è rimasto ad animare il reality? Uno stuolo di non famosi e pseudo famosi capitanati da Alessandro Cecchi Paone. La speranza è riposta proprio nel giornalista, si confida nel fatto che almeno lui resusciti, perchè, senza Manuele Villa, relegata sull'ultima spiaggia (il buon Sandrino ha perso la poltrona al televoto), e Francesco Coco, che ha abbandonato a sorpresa il gioco, rimane ben poco da guardare se non la scalata di Karen e Vittorio che, con le loro strategie, si stanno liberando di tutti i vip.

La puntata di ieri sera si è aperta con l'entrata trionfale di Cristiano Malgioglio. L'ex naufrago ha detto di essere tornato come una principessa e si è presentato indossando un cappello nero da vedova per la mancanza del suo Coco. Su quest'ultimo ha sbrodolato parole di grande stima e un'infinità di complimenti. Mentre ha ribadito la sua avversione per Viviana Bazzani e Mirana Trevisan. La show-girl ha potuto parlare con l'ex marito, il cantante Pago. Dopo l'incontro, seppur a distanza, tra Cecchi Paone e la sua ex moglie, ecco un'ennesima dimostrazione di come questi isolani rimangano in buoni rapporti nonostante divorzi e separazioni. Mentre un mistero aleggia su Karen: avrebbe detto alla Decorato, mentre quest'ultima si trovava ancora sull'isola, di essere in fase di riconciliazione con il marito. Mentre a Malgioglio pare aver raccontato di essere sul punto di separarsi. Da un noto settimanale, poi, spunta un'intervista ad una ex fiamma della stessa Karen che tanto ex pare non essere: l'uomo ha rivelato di aver riallacciato i rapporti con la bella ingegnere prima che partisse per il reality di Rai Due. Dal canto suo, la concorrente ieri ha sottolineato di sentire la mancanza del marito e dei figli. Insomma, la naufraga dal fisico esageratamente longilineo non fa nulla per buttare acqua sul fuoco, anzi...

Nel frattempo, prima di capire cosa riserva il futuro sentimentale della Picozzi, lei, da brava leader, ha deciso di mandare in nomination, contro Viviana, Debora Caprioglio. Un appello: è vero che la biondina ha servito lo Stato indossando la divisa da poliziotta, ma vorrà davvero il pubblico sovrano far fuori uno degli ultimi esemplari di vip presenti sull'isola?

CHI VUOI ELIMINARE? SCRIVI LA TUA OPINIONE SUL FORUM DEDICATO ALL'ISOLA

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it