Isola 5: Cecchi Paone in astinenza da internet

Meno male che è arrivata la damigella, come l'ha definito la Regina Madre Cristiano Malgioglio: Ivan Cattaneo ieri sera è sbarcato sull'"Isola Dei Famosi". Il cantante, che ha già preso parte al reality "Music Farm", ha avuto un ingresso un po' sottotono a causa delle condizioni climatiche e della mancanza di tempo.

La trasmissione, infatti, è stata investita da un imprevisto che ha lasciato la stessa Simona Ventura a bocca aperta: Alessandro Cecchi Paone, seguendo le orme di Francesco Coco, ha deciso di abbandonare il gioco. E, se le motivazioni del calciatore sono rimaste un mistero nonostante abbia cercato di spiegarle durante il suo intervento in studio, quelle del professore sono palesemente dichiarate: gli mancano internet e il suo palmare!

Ormai l'isola sta perdendo i suoi pezzi forti ed ora non resta che sperare nel buon Cattaneo e nella sua innata simpatia. Inizialmente, però, il cantante avrebbe dovuto giocarsi la permanenza nel reality con una nuova concorrente non famosa, la bellissima Victoria, modella russa che ha già fatto strabuzzare gli occhi all'aitante Vittorio. Ora con la fuga di Cecchi potrebbe esserci spazio per entrambi.
Tra Debora Caprioglio e Viviana Bazzani, la prima ha avuto la meglio e la non famosa ha perso anche la sfida per rimanere sull'ultima spiaggia. Manuela Villa può continuare stoicamente la sua avventura.

Nonostante tutto, l'"Isola Dei Famosi" continua imperterrita il suo cammino e, questa settimana, a contendersi il posto è la simpaticissima Lisa Fusco, nominata dal leader Nicola Canonico, e Paul Belmondo che, quasi con un plebiscito, è stato votato dai compagni. Italia-Francia di nuovo a confronto. Chi la spunterà?

COSA NE PENSI DELL'ABBANDONO DI CECCHI PAONE? SCRIVILO SUL FORUM DELL'ISOLA

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it