Isola 5: Karen, da guerriera ad agnellino...

"Ben" il sette per cento degli italiani avrebbe voluto che Karen Picozzi rimanesse sull'"Isola dei Famosi". Un record non da poco per la bella ex naufraga che, ieri sera, cinta da un sexy abito nero (non è che facesse un così grande effetto addosso al suo corpo privo di curve ed eccessivamente magro), si è trasformata da lupo ad agnellino: la Karen dell'isola, la guerriera pronta a tutto per vincere, si è presentata come una sorta di casalinga disperata con tanto di lacrimucce agli occhi. La sconfitta e l'attacco del pubblico della scorsa settimana, nonostante la Picozzi si sia arrampicata sugli specchi parlando della sua partecipazione al reality come di un percorso psicologico ormai conclusosi e finalizzato a trovare se stessa, brucia e brucia anche tanto.

Naturalmente, qualcuno ha voluto far passare i telespettatori come dei bigotti che hanno preso in antipatia Karen, sposatissima e con due figli, per la sua intima amicizia con Vittorio. In realtà, la salernitana è apparsa antipatica nel suo modo di fare, punto. Eccessivamente stratega e sicura di sè, è poi crollata ai primi giudizi negativi. Che sia stata solo una corazza per proteggersi in quelle circostanze così estreme o meno, non importa: Karen non è piaciuta. E non è piaciuto neanche il suo presunto ex che, ieri sera, sentendosi offeso dalla terminologia usata nei suoi confronti dalla Ventura, ha chiamato in trasmissione sottolineando il suo disappunto. SuperSimo non ha battuto ciglio confermando che, a suo avviso, l'uomo, rilasciando certe dichiarazioni ai giornali, non si è comportato nei migliori dei modi. Karen, invece, ha smentito ogni cosa, affermando che il gentiluomo non è neanche un suo ex.
Un'altra che avrebbe fatto di tutto per mettersi in mostra, Victoria Petroff, ha dovuto dare forfait: sembra che poco prima di partecipare all'"Isola Dei Famosi", si sia sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica per aumentare il seno e che ora questo le stia causando dei problemi. Cosa non si farebbe per il famoso quarto d'ora di celebrità tanto caro ad Andy Warhol...
Lisa Fusco è tornata a casa con il suo solito brio e la voglia di scherzare mentre Cristiano Malgioglio, sotto una pioggia battente, ha fatto ritorno, prima sull'ultima spiaggia, dove ha riabbracciato la stoica Manuela Villa, poi sull'isola, per fare una sorpresa (forse non per tutti graditissima) ai suo ex colleghi di reality.

In nomination Nicola, votato dalla Petroff, che prima di andare via ha adempiuto ai suoi doveri di leader, e Vittorio. I due belli si contendono il posto in finale, chi vincerà? Azzardando, si può prevedere che il bel finanziere possa pagare per la sua amicizia con la Picozzi. In fondo, anche lui non ha dato il meglio di sé...

COMMENTA SUL FORUM DELL'ISOLA

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it