Isola 5: Malgioglio eliminato

A grande sorpresa, ieri sera, Cristiano Malgioglio è stato battuto a suon di televoto dalla bella Miriana Trevisan. Il pubblico sovrano non ha premiato l'atteggiamento da primadonna della Regina Madre mentre ha voluto che l'ex ragazzina di "Non E' La Rai" continuasse il suo perscorso sull'"Isola Dei Famosi". Un verdetto tutt'altro che scontato e che ha lasciato di sasso lo stesso Francesco Coco: il calciatore, settimana scorsa, aveva mandato in nomination il suo caro amico Cristiano convinto che avrebbe sbattuto fuori dal gioco la Trevisan.

Francesco, persuaso soprattutto dalla Ventura, non ha però messo in atto il suo proposito di abbandonare il reality: aveva promesso che, nel caso Malgioglio fosse stato eliminato, si sarebbe ritirato. Cristiano, dal canto suo, raggiungendo l'ultima spiaggia non è sembrato, almeno all'inizio, troppo contento del tradimento da parte dell'ex calciatore: "Pechè Francesco non è venuto via con me?" ha chiesto quasi disperato a Simona. Naturalmente, la Regina Madre si è rifiutata di rimanere in isolamento lasciando così nel gioco Sandrino il bancario. Quest'ultimo ha ricevuto, nel corso della puntata, una bella sorpresa: due ballerine di balli caraibici lo hanno raggiunto e si sono lanciate con lui in danze scatenate.

A proposito dei nip, il gruppo che risiede sull'Isola, quello formato da Karen, Vittorio e Viviana, sta dimostrando di avere un'ottima abilità strategica: in un colpo solo sono riusciti a mandare in nomination due pezzi da novanta come Francesco Coco e Manuela Villa. Qualunque sia la decisione del pubblico, il reality perderà uno dei personaggi più forti e che, sicuramente, contribuiscono in maniera attiva alla sopravvivenza dei naufraghi. Pian pianino, se continua di questo passo, si andranno ad eliminare tutti i vip e resteranno solo gli sconosciuti. Farà davvero piacere al pubblico guardare l'"Isola Dei Famosi" senza famosi?

LASCIA IL TUO COMMENTO SUL FORUM DEDICATO ALL'ISOLA

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it