Isola 5: Malgioglio in nomination

Solita solfa all'"Isola Dei Famosi", compreso l'abito della conduttrice che, ormai, ha affidato il suo look solo ed esclusivamente al rosso Valentino. Creazioni eccezionali ma, a prima vista, sembra sempre vestita allo stesso modo.

Il buon Sandrino ha perso la sfida con Alessandro Cecchi Paone ed è finito sull'ultima spiaggia. Per lui nessun ballottaggio dato che la collega Tiziana Decorato ha rinunciato, tornandosene a casa, per problemi di salute. La Ventura non è apparsa troppo dispiaciuta, probabilmente un personaggio come il bancario è più utile ai fini della trasmissione. Un altro che rischia di dover abbandonare il reality, è Paul Belmondo: durante la prova ricompensa, si è fatto male ad una clavicola.
Di davidiana memoria, Manuela Villa ha accusato Nicola Canonico di essersi preso troppe libertà nei suoi confronti: la bravissima cantante, che tanto assomiglia al compianto papà, ha dichiarato di non sopportare le molestie da parte degli uomini.
Francesco Coco, leader della settimana, ha dovuto scegliere chi mandare in nomination: forse sicuro della forza di Cristiano Malgioglio, ha messo la regina madre contro Miriana Trevisan. La bella di "Non E' La Rai" avrà qualche speranza di vincere contro il giullare dell'"Isola"?.

Durante la puntata, ha fatto il suo ingresso anche Debora Salvalaggio. La fidanzata di Simone Inzaghi ha tentato un approccio polemico contro i suoi compagni ma, forse per mancanza di tempo e di determinazione, ha fatto un buco nell'acqua. Peccato, neanche stavolta è riuscita a mettersi in mostra...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it