Isola 5: naufragio in discoteca

Qualcuno si era convinto che fosse un format superato, qualcun'altro che ad aver stufato fosse la conduttrice. E invece hanno dovuto ricredersi: la quinta edizione dell'Isola dei Famosi, a dispetto delle catastrofiche previsioni, si è rivelata un successo. Merito soprattutto di Simona Ventura, vera anima del reality.

Di buone ragioni per far festa, quindi, la SuperSimo ne aveva più d'una ieri sera. A fine puntata, la presentatrice ha chiamato così a raccolta tutti i naufraghi alla discoteca 'The Club' di Milano. All'ingresso sfilano sul red carpet, magrissimi, Francesco Coco, la vincitrice Manuela Villa, Debora Caprioglio, Cristiano Malgioglio, il finanziere Vittorio de Franceschi, Alessandro Cecchi Paone, Lisa Fusco con il suo Moruccino, Nicola Canonico, Miriana Trevisan, Paul Belmondo e Claudio Cucurullo con signora.
Poi il produttore del reality Giorgio Gori con la moglie Cristina Parodi, il direttore di Raidue Antonio Marano, l'inviato in Honduras Francesco Facchinetti, i tronisti Luca Dorigo e Diego Conte, la pupa Nora Amile e Sara Ventura, sorellina di Simona.

Tutti insieme per brindare al trionfo del programma, seguitissimo da milioni di italiani. E già si pensa all'edizione 2008... Le foto della festa di fine produzione dell'Isola dei Famosi 5 su GossipNews.

SEI D'ACCORDO CON LA VITTORIA DI MANUELA VILLA? DI' LA TUA NEL FORUM DELL'ISOLA!