Isola 5: naufragio senza fine...

Cosa è successo ieri sera sull'"Isola Dei Famosi"? A parte la sceneggiata napoletana e i pianti di Lisa Fusco, gli attacchi a Miriana Trevisan (se lei è una stratega, Karen Picozzi cosa sarebbe?) e lo show, neanche troppo divertente, di Cristiano Malgioglio in tutina con tanto di Coco armato di frustino che lo punisce per aver chiacchierato troppo sull'"Isola", il resto del programma è stato invaso dalla noia più totale.

Ieri i naufraghi hanno avuto la possibilità, tramite una prova, di prendere a secchiate i propri cari, ma solo Nicola ha vinto, riempiendo tutto il recipiente d'acqua, ed ha potuto passare la notte con la sua esuberante mammina. Il buon Canonico, però, ha reso felice un altro naufrago concedendogli di far rimanere un suo parente: il prescelto è stato Paul Belmondo che ha trascorso del tempo con la bellissima moglie.
Vittorio, nonostante l'assenza di Karen l'abbia magicamente trasformato in un personaggio migliore, è stato eliminato dal pubblico sovrano. Il bel finanziere, però, dopo aver raggiunto l'ultima spiaggia, ha deciso di lasciare il posto alla stoica Manuela Villa che certo non meritava, dopo 28 giorni in piena solitudine, di essere buttata fuori dal televoto. Anche se, bisogna dirlo, probabilmente i telespettatori avrebbero ragionato allo stesso modo, votando per farla rimanere. Meglio non rischiare, avrà pensato Vittorio.

In nomination questa settimana Debora Caprioglio, votata dai compagni, e Paul Belmondo, scelto dal leader Claudio Cucurullo. Vincerà nuovamente la Francia? In attesa di sapere chi arriverà in finale, bisogna dire che quest'anno l'"Isola", oltre a non aver offerto uno spettacolo degno di questo nome, ha perso anche il fascino della sorpresa: ormai tutti sanno tutto, conoscono l'ultima spiaggia, e sono consapevoli della presenza di Manuela Villa... il gioco non è più un gioco, è solo un programma che sta naufragando. Saranno mica i sintomi di una chiusura definitiva del reality-show?

COMMENTA SUL FORUM DEDICATO ALL'ISOLA

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it