Isola 6: Ivana Trump su di giri...

Grande momento di televisione ieri sera all'"Isola dei Famosi": Simona Ventura ha ricevuto in studio Rossano Rubicondi, l'ultimo eliminato a suon di televoto dal gioco. Per l'ex naufrago un collegamento con New York dove ha potuto salutare i suoi amici più cari e, a grande sorpresa, anche la moglie Ivana Trump. Quest'ultima è apparsa contenta e piuttosto su di giri. Ha detto che non ha nessuna intenzione di lasciare il giovane maritino e sembra non aver dato peso alle chiacchiere sul presunto flirt con Belen Rodriguez. Una reazione inaspettata ma che smorza le voci di una imminente richiesta di divorzio da parte della signora altolocata.

In studio Mara Venier che venerdì scorso è scampata ad un incidente automobilistico piuttosto grave. Insieme a lei in auto Daniele Bressan, ex concorrente del reality: "Siamo stati miracolati!" ha esclamato la conduttrice veneziana.
Simona Ventura durante la puntata ha chiesto a Belen Rodriguez di scusarsi con Vladimir Luxuria per il gesto poco carino della scorsa settimana atto a voler evidenziare quella che, secondo la ragazza, l'ex parlamentare le invidia: una femminilità più fisica che di sostanza.
E' sbarcato sull'Isola anche Alessandro Cecchi Paone che ha vestito il ruolo di arbitro nella prova ricompensa per poi scontrarsi con Carlo Capponi in un quiz di cultura generale. In palio delle banane che il "bidello" di Bologna ha vinto battendo il "professore".
Verso la fine della puntata, ha raggiunto lo studio anche Massimo Ciavarro che fortunatamente si sta rimettendo dall'intervento chirurgico a cui si è dovuto sottoporre in Honduras. Per lui, però, c'è stato poco tempo. La trasmissione, infatti, ieri sera si è dilungata oltre il previsto e SuperSimo è stata quasi sfumata.

Vladimir Luxuria, che ha battuto Ela Weber al televoto, è di nuovo in nomination, Carlo Cappoini, leader della settimana, ha scelto di mandargli contro il giovane Alessandro. Chi vincerà? Il pubblico sovrano salverà per l'ennesima volta la Luxy? Intanto lo skipper napoletano è stato spedito sulla spiaggia dei lavori forzati.

Foto: C.Mangiarotti (Rubicondi-Rodriguez)/Kikapress.com (Ivana Trump)© Gossip.it