'Isola 6': Nuovi naufraghi e nuove gaffe...

Nuova puntata per l'"Isola dei Famosi" che ieri sera ha visto uscire un altro concorrente dei non famosi, Maria Grazia. Il pubblico sovrano ha premiato ancora Carlo Capponi che, pizzicato da "Striscia la Notizia", ha confessato di aver un passato televisivo: da "Forum" ad "Agenzia Matrimoniale" la lista è lunga...

Il momento clou della trasmissione è stato quando è entrata Valeria Marini: la show-girl è stata un vero fiume in piena, entusiasta dell'esperienza fatta ha lasciato intendere che il prossimo anno potrebbe partecipare al reality come concorrente a tutti gli effetti. La burrosa stilista si è anche cimentata in un quiz culturale non eccellendo e scambiando Michelangelo con Leonardo, per non parlare delle tabelline. D'altronde l"Isola", dopo i latinismi della Ventura, non è certo un cenacolo di cervelli.

Durante la puntata è stata anche riproposta la discussione tra Vladimir Luxuria e Rossano Rubicondi sul modo inappropriato che il marito di Ivana Trump ha usato per definire i gay. Il rispetto si misura anche con le parole...
La serata, però, ha avuto altre sorprese: sono entrate in gioco le riserve. Per i nip hanno raggiunto l'Honduras una coppia di gemelle napoletane mentre per i vip si sono aggiunti al gruppo il simpatico Peppe Quintale ed Ela Weber. Quest'ultima non è nuova a certe trasmissioni: chi non ricorda la sua partecipazione nel 2004 a "La Fattoria"? Dalla campagna al mare, il salto è stato breve.
Nominati della settimana, Rossano Rubicondi, prescelto dal leader Alessandro, e l'infermiera Chiara Zaffoni. La spunterà l'aitante marito di Ivana Trump oppure gli spettatori premieranno una di loro? Lo scopriremo la settimana prossima.

Una nota su Luca Giurato: l'esilarante giornalista, ad un certo punto, si è alzato ed è andato a dire qualcosa all'orecchio di Simona Ventura. Mentre una Mara Venier divertita gli urlava: "Non siamo in pubblicità". L'ex padrone di casa di "Uno Mattina" non si smentisce mai, la gaffe è un suo marchio di fabbrica.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it