Isola 6: Vladi, Leo, Carlo e Belen in finale!

Una tempesta tropicale si è abbattuta sulla penultima puntata dell'"Isola dei Famosi". Una tempesta talmente forte da non permettere all'inviato Filippo Magnini di lasciare l'albergo. A dire la verità non si è sentita molto la mancanza del nuotatore all'interno della Selva Oscura.

Vladimir Luxuria ha superato l'ennesima nomination ed ha battuto Alessandro Feliù al televoto: lo skipper napoletano ha dovuto abbandonare il gioco. Ma non è stato l'unico. Ieri sera, infatti, il reality ha chiamato più volte i telespettatori a votare e sono stati fatti fuori anche Peppe Quintale, Veridiana Malmann e la Contessa Patrizia De Blanck. In finalissima, Belen Rodriguez, la stessa Vladimir Luxuria, Leonardo Tumiotto e l'unico non vip superstite, Carlo Capponi.

Durante la semifinale non sono mancate le polemiche: si è molto discusso dello schiaffo che la De Blanck ha dato ad Alessandro senza però avere il supporto delle immagini. Sembra che l'evento non sia stato ripreso. Alla fine, la Contessa e il giovanissimo concorrente si sono chiesti reciprocamente scusa. Anche Tumiotto è stato al centro della polemica: secondo alcune immagini avrebbe barato durante la prova per l'immunità da lui vinta. L'atleta ha negato e Simona Ventura, non avendo la certezza matematica, non ha invalidato la prova. Certo, guardando il filmato della gara, qualche dubbio rimane.
Per non farsi mancare nulla, c'è stato un momento hot dove si è parlato di particolari giochi erotici a forma di farfalline, acqua calda e, inevitabilmente, si è tornato ad accostare il nome di Belen a quello di Rossano Rubicondi presente in studio. La splendida argentina, però, ha ribadito il suo amore per Marco Borriello.
Tra gli ospiti a Milano anche Massimo Ciavarro che si è candidato per partecipare alla prossima edizione dell'"Isola dei Famosi". Con ogni probabilità se non avesse avuto dei problemi di salute, l'attore sarebbe arrivato in finale.

Oltre ai consueti opinionisti che rispondono al nome di Mara Venier e Luca Giurato, come ospite d'eccezione, c'era la bella Pamela Prati. Applaudito il ritorno di Ela Weber che, vista la tempra, avrebbe meritato di partecipare al gioco fin dall'inizio e, perché no, arrivare anche lei tra i quattro possibili vincitori.
Ora non resta che attendere la settimana prossima per scoprire chi tra Luxuria, Belen, Capponi e Tumiotto, sarà l'erede di Manuela Villa.

Foto: M.Bruni © Gossip.it