Isola 7: Fuori Davide!

Nuova puntata ieri sera per l'"Isola dei Famosi". A grande sorpresa la biondina Silvia ha battuto a suon di televoto il palestrato Davide. Quest'ultimo, che ha resistito a nomination ben più "pericolose", ha dovuto stavolta abbandonare il Nicaragua. Forse il pubblico non gli ha perdonato il cocco lanciato contro Sandra Milo o il machete tirato addosso a Domenico Nesci. Fatto sta che il romano non è più in gioco. E pare aver raggiunto il suo obiettivo visto che fin dall'inizio aveva espresso il desiderio di essere eliminato. Troppo forte era la fame.

In studio ha fatto il suo ingresso Federico Mastrostefano che, forse per stupire, si è presentato con i capelli biondo platino. Ma la sorpresa l'ha fatta Simona Ventura a lui: è sbarcata in Nicaragua come nuova naufraga la sua ex fidanzata, Pamela Compagnucci. La ragazza ha una missione: conquistare il bel Denis.
Per placare le polemiche sulla sicurezza che sabato scorso hanno visto protagonista Rossano Rubicondi in collegamento con "Quelli che... Il calcio!", Simona ha voluto parlare con due tecnici dalla regia allestita proprio in Nicaragua. I due hanno rassicurato che, nonostante le difficoltà e il duro lavoro, tutto è a posto, esattamente come gli anni passati. Molti di loro sono partiti con mogli e figli che risiedono di base a Corn Island. A tal proposito, ha fatto il suo ingresso in studio anche Luca Ward che, proprio a causa del tuffo dall'elicottero aveva riportato un problema alla schiena che l'aveva costretto a lasciare il gioco. Molte le polemiche dopo questo abbandono. L'attore, però, ha fatto solo una breve apparizione ma sembra che le acque fra lui e la Ventura si siano calmate.

I nominati della sono Aura, scelta dal gruppo, e Dario, scelto invece da Daniele Battaglia, leader della settimana. Chi uscirà?

TUTTE LE FOTO DELLA PUNTATA

Foto: C. Mangiarotti© Gossip.it