Isola 8: Moric-Pappalardo, c'è del tenero...

Non sicuramente la naufraga più amata dell'Isola dei Famosi 8, ma è partita alla volta dell'Horduras in cerca del riscatto personale, dopo la burrascosa fine della sua storia con Fabrizio Corona, gli strascichi a mezzo stampa e la querelle con l'ex marito per il figlio Carlos. Ad attenderla al ritorno il fidanzato, il modello canadese Martin Evans. Eppure il ragazzo, quando la sexy mora è partita, era stato avvistato in giro per 'altri lidi'. Nina Moric, ignara, non ha dato segni di cedimento. Anzi. Da quando i vip si sono uniti ai 'parenti di', la modella croata 34enne sembra essersi invaghita di Laerte Pappalardo. Il figlio di Adriano con il reality ha un feeling speciale. Quando era il papà a essere un naufrago, in studio, conquistò il cuore dell'allora opinionista Selvaggia Lucarelli, arrivando alle nozze e alla cicogna. Poi la coppia fece crack. Il biondo è tornato sul 'luogo del delitto' a distanza di anni e Cupido torna a colpire. I due hanno trascorso tutta la settimana insieme. Nina ha confessato di aver sentito la 'scintilla' accendersi. Se sarà un fuoco di paglia lo si saprà presto. Ma intanto naufragar le è dolce in quel mar...

Anna Safroncik finalmente innamorata e felice? Potrebbe davvero essere così. L'attrice con l'imprenditore torinese Giambattista sembra aver ritrovato il sorriso che da tempo le mancava. I due si frequentano da qualche mese. Ora sono stati pizzicati alla luce del sole, quello di Arrial da Ajuda, a Porto Seguro, in Brasile. Bagni pieni di coccole, tanti baci e abbracci appassionati.
Dopo il dopo Giulio Berruti per Anna era stato davvero duro. Nessuno pareva in grado di conquistare il suo cuore, ora non è più così.

Foto: ferdinandorusso/Kikapress.com