Isola 9: Cristiano Malgioglio abbandona il gioco

L'"Isola dei Famosi" continua a perdere naufraghi: Den Harrow, colpito da bradicardia, viene costretto, dopo accertamenti clinici, a lasciare il gioco. In nomination con Cristiano Malgioglio e Max Bertolani sarebbe stato comunque eliminato dal televoto. "Malgi" non l'ha presa bene. Scuro in volto per non essere lui a tornare a casa, ha deciso di gettare la spugna e andarsene comunque. Il motivo? Non ha smaltito l'offesa ricevuta da Mariano Apicella. Intanto, in Honduras sbarca una nuova naufraga: Nina Moric. Opinionista di questa edizione, alla fine, ha deciso di ripetere l'espereinza dell'anno scorso.

Dopo l'abbandono di Eliana Cartella, anche Guendalina Tavassi ha avuto il suo momento di crisi. La telefonata della mamma e l'incitamento del pubblico in studio le danno però la forza di prendere una decisione: rimanere. In nomination, Aida Yespica, scelta dal leader Enzo Paolo Turchi, Max Bertolani, che ormai fa parte del gruppo degli Eroi, e Mariano Apicella.

La settimana prossima dovrebbe naufragare il modello brasiliano Jivago Santini. Di quest'ultimo solo un messaggio vocale indirizzato ai futuri compagni di avventura: "Non vedo l’ora di fare le magie con il Divino Otelma. Poi ci sono anche belle ragazze come Guendalina. Ci vediamo presto". Il commento di Otelma non si è fatto attendere: "Siamo in tre, ma possiamo stringerci in cabina se arriva questo ragazzo". E la Tavassi ha risposto: "Io sono sola e lui pensa a stringersi con quattro uomini in una cabina".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it