24/2/2012 | 4 MINUTI DI LETTURA

Isola 9: Enzo Paolo Turchi colpito da una pelota

Enzo Paolo Turchi 'steso' dalla pelota!
Nuova puntata per l"Isola dei Famosi". Mariano Apicella ha perso la sfida al televoto contro Max Bertolani e Aida Yespica. Poi si è scontrato con Cecchi Paone. Ma anche qui gli è andata male. Il cantante partenopeo è dovuto tornare a casa. Dove l'aspetta un infuriato Cristiano Malgioglio (clicca qui per leggere). Sempre che quest'ultimo non torni in Honduras (alla domanda di Nicola Savino se naufragherebbe di nuovo sull'Isola, ha risposto: "Se mi ci mandi sì" e il conduttore ha chiesto al pubblico in studio: "Ce lo rimandiamo?". Tra una settimana la decisione). Ieri sera è arrivato un altro ex naufrago, Manuel Casella. Chiamato a scegliere chi mandare in nomination, ha fatto il nome di Carmen Russo. Mentre Valeria Marini, leader della settimana, ha votato Aida Yespica. Il gruppo, invece, ha deciso di "sacrificare" Nina Moric.

Enzo Paolo Turchi è stato vittima di un infortunio: il naufrago, durante la prova ricompensa, è stato colpito alla tempia da una pelota lanciata da Vladimir Luxuria. Il medico ha subito soccorso il concorrente che è stato portato in ospedale per accertamenti. La prova è stata sospesa e Nicola Savino ha tranquillizzato il pubblico sulle condizioni del ballerino. Carmen Russo, che ha seguito il marito, al suo ritorno, ha dichiarato: "Risponde alle mie domande e il medico ha detto che sta bene. Lo terranno in osservazione per precauzione".

Scontro tra Nina Moric e Aida Yespica. L'ex moglie di Fabrizio Corona ha accusato la collega di essere falsa: "Mi aspettavo di essere nominata, ma non mi aspettavo che Aida facesse il mio nome. Io le ho detto che le voglio bene e che la considero un’amica e lei mi ha risposto che sono una sua amica ma che non mi vuole bene. Siamo sempre andate d’accordo; poi per una sola incomprensione nata ieri mi nomina". E Aida ha replicato: "Io non sono falsa. Ti ho detto quello che penso: tu metti zizzania". Un pensiero condiviso anche dagli altri naufraghi.
Altra spiaggia, altro duo ai ferri corti, è quello formato dal Divino Otelma e Guendalina Tavassi. L'ex gieffina spera che il mago faccia una magia e sparisca. il Divino, invece, ha accusato la naufraga di rubare la pasta cruda per mangiarsela di nascosto.

Tutto come sempre: fame, litigi e nomination. Chi uscirà fra Nina Moric, Aida Yespica e Carmen Russo?

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!