Isola: Alex Belli piange, poi Katarina Raniakova l'abbraccia

Per Alex Belli la finale dell'Isola è stata come una soap opera e l'attore di 'telenovele' se ne intende: è stata una delle star di CentoVetrine, ora cancellato da Mediaset. 

Alex Belli non trova la moglie Katarina Raniakova in studio all'Isola e comincia ad avere gli occhi lucidi

Il naufrago, arrivato in studio insieme a Cristina Buccino, splendida ed elegante, senza più 'bolle' sul volto, ha prima raccontato la sua amicizia con la showgirl e modella calabrese, fraintesa dai più a sentir loro, poi è rimasto solo seduto sullo sgabello con accanto Alessia Marcuzzi. Tutti si aspettavano che la conduttrice almeno durante la finale dell'Isola facesse menzione dei gossip che hanno sommerso Alex Belli e la moglie, Katarina Raniakova. Che si parlasse delle uscite con bacio della slovacca e della presunta amante del 'bellone', Noemi Addabbo, ormai protagonista in molti programmi tv. Si è avuta quasi la certezza che stesse accadendo qualcosa quando la Marcuzzi ha detto con voce grave: "Tua moglie non è voluta venire in studio". E ha fatto partire dalla regia un video-messaggio di Katarina Raniakova registrato proprio per spiegare il perché della sua assenza. Nel filmato Katarina si dice troppo scossa e ferita dai pettegolezzi per essere presente alla finale dell'Isola. Ed ecco sopraggiungere il dramma... 

In un finto video messaggio la modella slovacca gli spiega di non esserci per i tanti gossip che li hanno sommersi

Alex Belli cade nella disperazione, piange a dirotto, arriva fino ai singhiozzi. 
Piange Alex Belli e non accenna a calmarsi. Tutti strabuzzano gli occhi mentre piange, anche se, dopo il gran polverone, non ci sarebbe da meravigliarsi così. Ma nessun problema, meglio finirla subito lì: è tutto uno scherzo.

L'attore cade pian, piano nella disperazione...

La moglie di Alex Belli, Katarina Raniakova,  esce da dietro le quinte e l'attore non piange più: in scena solo baci appassionati, degni di una coppia innamorata. Lei abbraccia lui, lui abbraccia lei: entrambi si stringono e sembrano non volersi lasciare mai più. Eppure il tutto non convince e dal popolo del web piovono un mare di critiche.

Alex piange e arriva ai singhiozzi

"Alex Belli ha pianto, ed è riuscito a recitare peggio che a Centovetrine #isola #IsolaSocialClub", cinguetta Dino. "Che scena penosa!!! Nemmeno il tacchino può essere così ridicolo. Alex Belli non sa ancora nulla... Per caritààà", commenta Ana Laura Ribas. "Le tette della Buccino più vere del pianto di Alex Belli", scrive Alfonso.

E' tutto uno scherzo, nonostante i gossip su di loro ci siano, eccome! Katarina arriva in studio e abbraccia il marito

Tantissimi quelli che non sono affatto convinti dei sorrisi tra i due. Katarina abbraccia Alex che piange. L'abbraccia con sentimento, ma il copione pare abbastanza scontato, per non dire stantio.