Isola: Con la Ventura sbarca anche il 'Caso Corona'

Stasera andrà in onda una nuova puntata dell'"Isola dei Famosi". Una puntata attesissima perchè sarà piena di sorprese: Simona Ventura, per la prima volta nella storia del reality-show targato Rai Due, condurrà il programma direttamente dall'Honduras e farà così una sorpresa ai suoi naufraghi. Ieri la spumeggiante conduttrice si è anche collegata con "La Vita In Diretta" dove ha annunciato che stasera parlerà con Nina Moric di quanto accaduto venerdì scorso, ovvero del fatto che l'ex marito Fabrizio Corona ha prelevato senza permesso il figlio Carlos e l'ha portato a Eurodisney.

"Conoscendo le parti in causa da molti anni, credo che questa sia una provocazione nei confronti di Nina Moric. Lei ora non sa nulla di questa situazione. E' una provocazione atta a farla venire via dall'Isola dei Famosi" ha dichiarato SuperSimo. "Per Nina questo programma è una rinascita, ma anche un'opportunità economica per sostenere il figlio. Un padre, se vuole, sa come collaborare: non è necessario essere sempre un padre pubblico, ma si può essere padre facendo delle piccole cose come portarlo a scuola, a fare la spesa in un supermercato". La Ventura ha anche espresso l'intenzione di informare la modella croata su quanto è accaduto: "Non possiamo non dirglielo. Spero che lei non cada in questo trappolone e che lei rimanga perchè questo atto è crudele, non nell'azione in sè, ma per il modo in cui è stato fatto a una mamma". Pare che l'annuncio verrà coadiuvato anche da un intervento della madre e del figlio della Moric per rassicurarla e farle sapere che il bimbo è tornato a casa. A proposito di Nina, sembra che la Rai abbia sborsato ben 200 mila euro per averla tra i suoi naufraghi. Intanto fa parlare anche il bacio che si sono scambiate Roberta Allegretti e Raffaella Fico. La salumiera di Ladispoli si era lanciata in effusioni saffiche pure con la stessa Moric. D'altronde ha sempre sostenuto che baciare l'ex moglie di Corona era il suo sogno nel cassetto. Adesso c'è riuscita. Chi sarà la prossima?

Stasera in studio ci sarà Nicola Savino a tenere le redini del programma e dovrà anche fare gli onori di casa con i naufraghi eliminati la scorsa settimana: Magda Gomes e Raffaele Paganini. Chi uscirà invece tra Raffaella Fico, Giorgia Palmas e Daniel McVicar?

Foto: PaoloSoavekikapress.com©Gossip.it