Isola dei Famosi 2019, si parte il 24 gennaio, il reality si sposta al giovedì

L’Isola dei Famosi 2019 prenderà il via il prossimo 24 gennaio, finalmente c’è la data di partenza del reality show. Sarà la quinta edizione condotta da Alessia Marcuzzi, ormai una veterana al timone della popolarissima trasmissione. Andrà in onda il giovedì e non più il lunedì, come era stato finora, e potrebbe scontrarsi con il Festival di Sanremo.

Alessia Marcuzzi dal 24 gennaio 2019 sarà per la quinta volta al timone dell''Isola dei Famosi'

Il 24 gennaio 2019 l’Isola dei Famosi partirà e con tante novità. Peserà e molto l’assenza di Mara Venier, che, dato il ritorno in Rai (è alla guida di Domenica In), non potrà più stare in studio con la Pinella da super opinionista del programma. Tanti i nomi in lizza per sostituirla, uno su tutti, quello di Alba Parietti. Confermato per il secondo anno Daniele Bossari.

Per la prossima Isola dei Famosi 2019, l’edizione numero 14 che andrà il onda dal 24 gennaio, anche un nuovo inviato. Stefano De Martino ha detto di no molto tempo fa, sembra certo il ritorno di Alvin, anche se su Chi, nel numero in edicola, si è parlato di forte indecisione riguardo al conduttore, che potrebbe andare, sì, in Honduras, ma da concorrente del reality. Gli altri che potrebbero prendere il suo posto? Lorenzo Flaherty, Valeria Marini o Francesco Facchinetti: chi la spunterà?

Sul cast imperversa il toto-nomi, il più sicuro sembrerebbe Jeremias Rodriguez. Più volte il fratello di Belen ha detto di voler partecipare, parlando di possibilità concrete per la firma del contratto. Ancora tanti dubbi sugli altri. La trasmissione dovrà far dimenticare il canna-gate della scorsa edizione con protagonista Francesco Monte e confermare gli ascolti precedenti. Il GF Vip finora non l’ha fatto, magari la Marcuzzi ci riuscirà, invece.