Isola dei Famosi 4: fuori Fernanda... dentro il perizoma

Luce, buio, avere il coraggio di cambiare: come al solito, anche ieri sera, l’ "Isola dei Famosi" è iniziata dando sfogo al delirio pseudo-filosofico di Simona Ventura. Frasi al limite della retorica che rendono il clima stucchevole, per non parlare del sobrio vestitino leopardato sfoggiato dalla conduttrice. Una cosa però è vera, bisogna avere il coraggio di cambiare…

Anche quest’anno, il programma ha mietuto le sue vittime e ben quattro concorrenti hanno vissuto l’esperienza dell’intossicazione per colpa di una specie di rapa che, causa la fame, hanno mangiato avidamente. Mentre Padre Cionfoli non ha resistito alle insidie della palafitta e, la prima riserva coinvolta nel gioco, ha abbandonato le Honduras scappando dai fulmini e dalla solitudine a gambe levate. A sostituirlo è arrivato un personaggio riesumato dagli Anni ’80: Den Harrow. E se l’anno scorso, c’era Er Mutanda-Zequila, quest’anno il reality può sfoggiare, Er Perizoma dell’ex cantante. Infatti, la nuova riserva indossava il capo di biancheria, rigorosamente bianco, preso in prestito, come ha lui stesso rivelato, dalla sua dolce metà.
Prima eliminata di questa quarta edizione dell’ “Isola”, la splendida Fernanda Lessa: nonostante Simona Ventura abbia cercato di farle un promo in diretta, la modella brasiliana ha dovuto abbandonare, con il 56% dei voti, l’avventura televisiva a vantaggio dell’algida Domiziana Giordano. Ma, prima di andarsene, Fernanda è stata chiamata a dare il “bacio di giuda” ovvero a baciare un concorrente affibbiandogli il primo voto per la nomination. Il prescelto, guarda caso, è stato Aceto che, successivamente, è stato nominato anche dagli altri compagni insieme a Raoul Casadei.

I naufraghi continuano la loro avventura tra fame, litigi e baruffe. Insomma, il solito copione solo che, quest’anno, hanno iniziato a scannarsi appena messo piede sull’isola deserta… per fortuna che c’è Ceccherini che, con le sue battute, strappa sempre qualche sorriso.

TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI

TUTTO SU FERNANDA LESSA

TUTTO SUI REALITY SHOW

TUTTO SU SIMONA VENTURA

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti