Isola dei Famosi 8: altre indiscrezioni sul cast

Si conosce la partenza, lunedì 14 febbraio, il nome della conduttrice, Simona Ventura, quello del nuovo inviato in Honduras, Daniele Battaglia, e i volti degli opinionisti fissi in studio, Alba Parietti e Vladimir Luxuria. La Rai ha anche trasmesso il primo promo dell'Isola dei Famosi 8, ma arrivano altre indiscrezioni sul cast dei naufraghi.

Oltre ai nomi che si conoscono già, Eleonora Brigliadori, Raffaella Fico, Matteo Materazzi, Abigail Barwuah, Giorgia Palmas, ci sarebbero ai nastri di partenza secondo Gente anche Magda Gomes, l'ex pugile Loris Stecca e, forse, il ballerino Raffaele Paganini. Niente da fare per Antonella Mosetti e Aldo Montano. Lo sportivo è impegnato negli allenamenti e lei da sola non parte (è Diva e Donna a scriverlo).

Tra 'i figli di...' potrebbero naufragare Killiam Gastineau, figlio di Brigitte Nielsen e l’ex campione di football americano Mark Gastineau, Francesca De Andrè, 21enne figlia di Cristiano e nipote di Fabrizio De Andrè, Francesca Fogar, figlia dell’esploratore-scrittore Ambrogio, Francesco Rapetti, figlio di Giulio Rapetti, in arte Mogol, e, incredibile, pure un pronipote di Giuseppe Garibaldi, perché nell'anniversario dei 150 anni dell'Unità d'Italia non ci si può davvero far mancare nulla...!

Foto: FotoImmi©kikapress.com