12/1/2011 | 3 MINUTI DI LETTURA

Isola dei Famosi 8: Battaglia inviato, casting open

Niente ancora di deciso, a parte la data di partenza e il nome dell'inviato. Simona Ventura darà il via all'Isola dei Famosi 8 il prossimo 14 febbraio, San Valentino. Una data singolare, perché giorno in cui si festeggia Cupido. SuperSimo è tornata da poco single, dopo il crack con Alessandro Martorana, ma da sempre innamorata dei suoi naufraghi, avrà di che sorridere... L'inviato scelto da spedire in Honduras sarà Daniele Battaglia, vincitore della scorsa edizione, come svela Tv Sorrisi e Canzoni.
Ancora in divenire il casting del reality. I nomi certi dei partecipanti dovrebbero essere quelli di Abigail Barwuah, la sorella naturale di Mario Balotelli, Eleonora Brigliadori, Raffaella Fico, Giorgia Palmas e l'ex tronista Costantino Vitagliano. Ancora in forse Antonella Mosetti e Aldo Montano (che lei sia finalmente incinta?), parecchio indecisi. Chi la spunterà?

Attenta alla moda e alle tendenze (nella casa del Grande Fratello si era distinta anche per questo), Guendalina Canessa pure nel quotidiano da mamma non si smentisce. Durante lo shopping nel quadrilatero della moda nei giorni scorsi si è fatta accompagnare dalla piccola Chloe, lasciando però a casa il passeggino. Meglio un comodo marsupio per bebè, che le permette pure di muoversi velocemente. Senza il marito Daniele Interrante al seguito, Guenda si è divertita ad acquistare scarpe, sua vera fissazione, con la piccola a guardare. Madre esemplare, l'ex gieffina ha sempre con sé la figlia di cui è perdutamente innamorata.

Foto: MP©kikapress.com
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!