Isola dei Famosi 8: Laerte Pappalardo al posto di Materazzi?

La prima edizione dell'Isola dei Famosi, con il papà Adriano naufrago e la sua presenza nello studio di Simona Ventura, gli regalò la passione 'Selvaggia' con l'opinionista di allora Lucarelli. Laerte Pappalardo e 'la regina dei blog' si innamorarono perdutamente. Da lì a pochi mesi arrivarono le nozze e il figlioletto, Leon, 6 anni.
Oggi quel matrimonio non c'è più, di Laerte finora si erano persino perse le tracce, invece il suo nome ritorna in voga grazie all'abbandono di Matteo Materazzi, fratello del nerazzurro Marco, che venerdì ha deciso di lasciare la spiaggia di Cayo Paloma in Honduras a causa dei troppi stenti e della 'saudade'.
Il figlio di Adriano Pappalardo dovrebbe essere il naufrago chiamato a sostituire mercoledì 2 marzo il 'parente di'. La scelta, se sarà confermata, lascia di stucco. Laerte in passato aveva più volte detto di no alla tv verità e alle trasmissioni reality. E chissà come lo dipingerà la sua ex moglie, una che con la sua penna graffiante non ha mai risparmiato i vari naufraghi dell'Isola.

Tutti con le antenne alzate: Selvaggia Lucarelli potrebbe addirittura tornare a fare l'opinionista, chissà... SuperSimo avrebbe un'occasione d'oro per far crescere gli ascolti bassini del programma. Non rimane che attendere e stare a guardare i prossimi sviluppi.

Foto: dalla rete