Isola dei Famosi 9 a Luxuria e Savino

Paola Perego ha detto di no alla co-conduzione. Così Rai Due devia e sceglie, a sorpresa, un ex naufraga, vincitrice dell'edizione numero 6, per "L'Isola dei Famosi 9", al fianco del confermatissimo Nicola Savino. Secondo voci insistenti Vladimir Luxuria starebbe per chiudere il contratto che la vedrebbe dal 24 gennaio 2012 al comando del reality di cui è stata pure opinionista.
Si diceva che 'Vladi' fosse stata individuata come possibile inviata dello show, ora, però, le carte in tavola sono cambiate... In meglio.

E, dopo l'addio di Simona Ventura, c'è pure chi spera e si ripropone per naufragare dolcemente verso il successo. Come Cecilia Rodriguez, stanca dell'etichetta di 'sorella di Belen'. "Spero mi chiamino per partecipare all'Isola dei Famosi dove finalmente potrei farmi conoscere per quella che sono - ha detto a Novella 2000 - Non sono stata ancora contattata. Spero che a condurlo sia Paola Perego, perché con lei ho un bellissimo rapporto. Non come con la Ventura. È stata lei, negli anni scorsi, a non volermi tra i naufraghi. Ma ora che non c'è più in Rai posso avere anch'io ottime possibilità". Ma, con la Perego out, bisognerà vederci chiaro. Nessun problema, però, con Sebastian, dato che tra i due è già crisi: "Con il mio fidanzato sto vivendo un periodo un po' strano. È un momento difficile. Ormai è da più di un mese che per motivi di lavoro è in Argentina e, da come vanno le cose, mi sa che ci rimarrà ancora per molto. La lontananza si fa sentire, vivere un amore a distanza non è così facile".

Sarà la volta buona per l'argentina?

Foto: kikapress.com © Gossip.it