Isola dei Famosi 9: ecco i naufraghi in partenza

Non più giovedì 26 come annunciato, ma mercoledì 25. Arriva su Rai2 la nuova Isola dei Famosi con Nicola Savino in conduzione e Vladimir Luxuria, vincitrice dell'edizione numero 6, come inviata in Honduras. Il balletto di palinsesto si protrarrà, perché sembra che già dalla seconda puntata lo show si sposterà nuovamente al giovedì fino alla fine: 12 puntate, di cui undici di gara e una di Gran Galà.
I primi dieci naufraghi sono già partiti. Di prima mattina sono arrivati all'aeroporto di Malpensa per imbarcarsi nell'avventura già vissuta qualche anno fa.

Valeria Marini, che sull'isola si catapultò tre edizioni fa per pochi giorni come ospite guest star, ha scelto un abbigliamento dark, con una borsa tutta dedicata a lei. Aida Yespica, naufraga della seconda edizione, è parsa serena e gioiosa, con un viso acqua e sapone. Appesantita Flavia Vento, sicuramente con i morsi della fame recupererà la forma. Carmen Russo, nella prima edizione, stavolta sarà inseparabile dal marito Enzo Paolo Turchi, nella terza edizione. Eccentrico e sopra le righe, come al solito, il simpaticissimo Cristiano Malgioglio. Super macho, Rossano Rubicondi ci riprova dopo il suo naufragio nella sesta edizione e il ruolo da inviato nella settima. Faccia da duro per Den Harrow, molto più soft quella di Alessandro Cecchi Paone. Solare e decisamente bella, Arianna David, terza edizione.

Tanti i rumors sui probabili altri cinque concorrenti che li raggiungeranno. Sul web da giorni si vociferano i nomi di Guendalina Tavassi (ex gieffina), il Mago Otelma (conosciuto come 'Il Divino') e Mariano Apicella. Più altri due. Saranno davvero Max Bertolani ed Eliana Cartella?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it