'Isola dei Famosi': Al Bano vince e se ne va...

Altra puntata, altri colpi di scena. Quest’anno l’ “Isola de Famosi” non ne vuol proprio sapere di trovare un equilibrio: Al Bano, dopo aver vinto la sfida con Manuel Casella, decide di abbandonare il gioco. Le notizie ricevute la settimana scorsa l’hanno spinto a tornare a casa per i suoi figli e per rendersi conto delle reali intenzioni di Loredana Lecciso.

“Il leone delle Puglie” avrebbe voluto che Manuel rimanesse al posto suo ma ciò non è stato possibile, il giudizio del pubblico è intoccabile anche se, ieri sera, si è sfiorato quasi il pareggio: il modello ha ricevuto il 51% dei voti per l'uscita mentre il cantante il 49%. Evidentemente il compagno di Amanda Lear ha saputo conquistare la sua fetta di pubblico.

Dopo il Principe Fulco, Enzo Paolo Turchi e Sandy Marton, ecco che un altro uomo lascia campo libero alle quattro donne rimaste in gara. Quest’anno il sesso femminile sta avendo la sua rivincita ma c’è da dire che le circostanze sono fin troppo favorevoli.
Unici maschietti rimasti sull’isola, Idris e Daniele Interrante che, grazie ad una coalizione del gentil sesso, sono finiti in nomination.
Chi uscirà? L’ultimo arrivato ha esultato alla notizia: forse per lui lasciare il reality non sarebbe poi così male mentre il bell’amico di Costantino Vitagliano ha accusato il colpo. E’ anche vero che ieri per lui è stata una serata difficile vissuta tra gli attacchi di Antonella Elia ed Amanda Lear che si è lasciata scappare anche un gesto poco signorile. Ma Daniele, a detta sua, è solo un povero ragazzo di 24 anni che invece di uscire con la fidanzata (la velina mora, Melissa Satta) e gli amici è dovuto andare sull’ “Isola dei Famosi” per dimostrare chi è veramente. E i maligni, giudicando i suoi piccoli complotti, dicono che ci sta riuscendo a meraviglia.

Altri personaggi, altri screzi: l’ironia di Elena Santerelli che effettivamente non si sa mai se scherza o se lancia delle frecciatine, ha colpito la sua collega Giada De Black: giunta in studio per incoraggiare i naufraghi, si è ritrovata protagonista di una querelle sulle galline. Ma viste le notizie sull’influenza avaria di questi giorni, forse il pollame è meglio accantonarlo.

Finalmente, sono approdati sulla spiaggia anche i coniugi Primicerio, vincitori del concorso “Luna di Miele”. Ad accoglierli una casetta che sembra quella di Heidi e che, come ha fatto notare Enzo Paolo Turchi, è stata costruita dove si trovava il luogo deputato per i bisogni dei naufraghi.
Il nido d’amore comunque, fondamenta a parte, è dotato di tutti i comfort, alla faccia dei concorrenti: i famosi, nel complesso, hanno ricevuto la nuova coppia con calore ma, si sa, sull’isola gli umori cambiano con molta facilità. E la fame crea invidie non da poco.

Una nuova e lunga settimana è iniziata per i sei isolani e, dopo l’abbandono di Al Bano, potrebbe arrivare un sostituto. Ma non sarà troppo tardi, visto che è ormai passato un mese dall’inizio del gioco? E’ anche vero che, se continua così, il reality rischia di chiudere prematuramente per mancanza di concorrenti.

TUTTO SU AL BANO

TUTTO SU LOREDANA LECCISO

TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI

© 2005 GossipNews-Foto: S. Tozzi