Isola dei Famosi: eliminata Ariadna Romero, Soleil Sorgè ancora leader

L’Isola dei Famosi apre la sua nona puntata con le scuse di Alessia Marcuzzi a Riccardo Fogli, dopo la bufera della scorsa settimana. La conduttrice per lo show ha scelto un outfit sensuale: indossa un abito sottoveste firmato Versace black con inserti di pizzo, sotto stivali alti fino a metà coscia con tacchi vertiginosi. Il reality, tornato stabile il lunedì sera, fa un balzo in avanti con gli ascolti e raccoglie davanti al video 2 milioni 999mila spettatori pari al 17.31% di share. E’ Ariadna Romero l’eliminata. Soleil Sorgè diventa ancora una volta leader. Al televoto vanno Luca Vismara e Paolo Brosio.

Alessia Marcuzzi per la nona puntata dell''Isola dei Famosi' sceglie un outfit sensualissimo

Dopo le scuse al cantante, all’Isola dei Famosi la Pinella apre i giochi e annuncia per per la prima volta tutti i naufraghi andranno in nomination, tranne chi sarà eletto leader e Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini, ‘sospesi’. In studio c’è Jo Squillo, che causa infortunio alla caviglia ha dovuto ritirarsi. Manca Ghezzal, pure lui fuori per abbandono. Si passa subito alle discussioni causa cibo che vedono Ariadna e Soleil l’una contro l’altra. In settimana lo scontro è stato violento e sono volati gli insulti. Kaspar e Stefano stanno dalla parte della cubana.

 
La 46enne inizia il reality chiedendo scusa a Riccardo Fogli

Sono proprio Arianda Romero, poi eliminata, e Soleil a scontrarsi nella prova leader, l’ex di Uomini e Donne trionfa ancora e in studio tutti si scagliano contro di lei. Alba Parietti e Alda D’Eusanio non apprezzano i suoi modi troppo arroganti. Poi ecco andare tutti in nomination. Il pubblico è chiamato a decidere chi deve rimanere all’Isola dei Famosi.

E' Ariadna Romero l'eliminata

Alessia Marcuzzi sente la tensione tra i vip. Vedendo Kaspar e Stefano infastiditi dal resto del gruppo, gli annuncia che torneranno all’isola che non c’è. I due esultano. Intanto in studio arriva Jeremias Rodriguez, eliminato la scorsa puntata. Il fratello di Belen è cotto di Soleil e lo ribadisce.

In studio c'è Jo Squllio, costretta a ritirarsi per infortunio al piede

In Palapa si parla di Paolo Brosio, che dopo una serie di problemi, pare si stia dando di nuovo da fare. Poi arriva una sorpresa per Marco Maddaloni, che, come gli altri, comincia a sentire forte la nostalgia di casa. La moglie Romina, di cui prima vede un videomessaggio, è in Honduras. Il judoka riesce a vederla grazie ai compagni, che per fargliela incontrare decidono di rinunciare al fuoco per 48 ore.

Jeremias Rodriguez, eliminato la scorsa puntata, conferma la 'cotta' per Soleil Sorgé

Soleil con Marco, Ariadna e Aaron Nielsen vincono la prova ricompensa e riescono a far mangiare degli spaghetti ai compagni. Ma è tempo di verdetti: è Ariadna Romero l’eliminata dall’Isola dei Famosi. Felice di andare sull’isola che non c’è da Stefano e Kaspar, una volta lì, la modella e attrice decide di non andare al televoto. Vuole tornare a casa dal figlio.

In nomination vanno Luca Vismara e Paolo Brosio
 

Durante la nona puntata c’è anche spazio per Jo Squillo che racconta la sua Isola. Tra commozione e qualche risata a tarda ora arrivano le nomination, stavolta segrete. E’ Luca il più votato dal gruppo. Soleil, leader, sceglie di mandarlo al televoto contro Paolo Brosio, che si commuove per il videomessaggio della mamma. Sull’Isla Bonita la Sorgé porterà nuovamente Fogli. Alessia saluta il pubblico: l’appuntamento è per lunedì prossimo.