Isola dei Famosi, nel cast Francesco Monte e Miriana Trevisan?

L'Isola dei Famosi è sempre più alle porte. A fine gennaio i vip partiranno per l'Honduras. Le voci sul cast si rincorrono, senza alcuna conferma ufficiale, però. Sembra quasi certa la presenza di Francesco Monte e Miriana Trevisan. Tra i concorrenti pure Brigitte Nielsen, Gloria Guida e Francesca Cipriani. Secondo Spy ci potrebbe essere Stefano Bettarini con il figlio maggiore Niccolò. Tra gli altri papabili l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, Rita Rusic, Iva ZanicchiOrietta Berti e Viola Valentino. Possibile anche la partenza di Alessio Bernabei ex di Amici, e il blogger da 6 milioni di follower Mariano Di Vaio.

Francesco Monte è dato quasi per certo: dovrebbe essere naufrago all'Isola dei Famosi 13

Il cast dell'Isola dei Famosi dovrà essere ricco e vincente. Il reality costa molto di più del GF Vip, che finora ha sempre messo a segno ascolti record. Alessia Marcuzzi ha una bella responsabilità sulle spalle e non vuole fare assolutamente 'flop'. E' per questo che ha sicuramente detto di sì a Francesco Monte, sulla bocca di tutti dopo essere stato lasciato in diretta tv da Cecilia Rodriguez.

Nel cast del reality dovrebbe esserci pure Miriana Trevisan

Miriana Trevisan, che ha accusato di molestie Giuseppe Tornatore, è diventata anche lei protagonista negli ultimi tempi. Il curriculum di Gloria Guida e Birgitte Nielsen parla da solo. Su Francesca Cipriani, c'è poco da dire, se non che è una Pupa bombastica che non è mai passata inosservata in televisione...

Dovrebbero volare in Honduras pure Brigitte Nielsen...

Francesco Monte nel cast dell'Isola dei Famosi, da naufrago, promette scintille. Miriana Trevisan sicuramente farà discutere, Francesca Cipriani potrebbe essere tra le più divertenti. Brigitte Nielsen è anche lei tornata alla ribalta dopo le accuse di molestie all'ex marito Sylvester Stallone. L'attrice lo ha difeso fortemente.

...La sexy Francesca Cipriani e...

Gloria Guida, moglie del mitico Johnny Dorelli, e icona delle commedie sexy all'italiana degli Anni Settanta, è famosa per la sua classe ed eleganza da sempre.

...La super chic Gloria Guida