Isola dei Famosi: Chiara Nasti si è ritirata e ha abbandonato il gioco

Chiara Nasti è fuori dall'Isola dei Famosi: la fashion blogger non ce l'ha fatta e si è ritirata, abbandonando il gioco. Tutto troppo difficile per lei.

Chiara Nasti non è più una concorrente dell''Isola dei Famosi'

L'Isola dei Famosi miete la sua prima 'vittima': Chiara Nasti si è ritirata, la sua avventura in Honduras è durata meno di una settimana. Era la più giovane del gruppo e dopo giorni di stenti a Cayos Cochinos ha deciso di mollare e di ritornare in Italia.

Nino Formicola nei giorni scorsi aveva cercato di tranquillizzare Chiara Nasti, ridimensionando i problemi legati al maltempo, anche Giucas Casella ha provato a rincuorarla. La web influencer sembrava aver ritrovato la voglia di andare avanti con il reality, ma poi è diventata irremovibile della sua decisione di lasciare e si è ritirata dall'Isola dei Famosi.

La 20enne si è ritirata e ha abbandonato il gioco

"Siamo bagnati, come si dorme in queste condizioni? Io ho già mal di gola, non mi sento bene. Mi manca il sole, per asciugare le cose. Come dormiamo?", si era lamentata con gli altri naufraghi  nelle ultime ore la 20enne. Poi alla produzione aveva detto: "Stanotte è stata la più brutta da quando siamo qui, perché c'era vento, pioggia, freddo. E' proprio difficile, a me è venuta una crisi che ho quasi pensato di volermi ritirare, perché è stata un po' impossibile".

Nei giorni scorsi la fashion blogger aveva manifestato con pianti e lacrime il suo malesere in Honduras: tutto troppo difficile per lei

Chiara Nasti ha messo le poche cose portate dietro nel suo sacco di iuta e si è ritirata: non è più una naufraga dell'Isola dei Famosi.