Il Divino Otelma commenta per la prima volta la caduta all’Isola dei Famosi

All’Isola dei Famosi il Divino Otelma commenta la caduta per la prima volta. Appena finita da terza puntata del reality show arriva il suo videomessaggio dall’Honduras certificato dal reality show. Il 66enne parla di forze sataniche “capeggiate” da Francesca Cipriani, che lo ha rovinosamente spinto mentre il genovese cercava di dare il suo aiuto ai naufraghi durante la prova ricompensa giovedì scorso. Ha nove punti di sutura sulla testa, coperta dal suo copricapo, e lividi evidenti sotto gli occhi, come raccontato pure da Alessia Marcuzzi in diretta tv.

Il Divino Otelma commenta per la prima volta la caduta all''Isola dei Famosi'

Commenta la caduta. Il Divino Otelma lo fa con il suo stile inconfondibile e chiaramente parlando di se stesso al plurale. “La caduta ci ha messi in contatto con le divinità superne. I punti di sutura sono nove, non sufficienti per eliminarci”, dice. Non si arrende: parteciperà al gioco.

Il 66enne è stato spinto da Francesca Cipriani durante la prova ricompensa della seconda puntata 
 

“Ora, per la prima volta, assisteremo alla visione dell’evento fatale e mortifero. Possa ci pronunceremo”, spiega. E mostra le immagini della sua caduta in Honduras all’Isola dei Famosi. Poi commenta: “Certamente ci sono state forze nefaste, regredienti, introflesse, mistificatorie e sataniche. Capeggiate da un soggetto di genere femminile con consistenti protuberanze carnose. Naturalmente noi distendiamo il nostro braccio misericordioso su ogni creatura anche se fallace, compresa Francesca”.

Il genovese ha rischiato grosso, cadendo faccia in avanti
Per lui nove punti di sutura ed evidenti lividi sotto gli occhi

Il Divino Otelma si mostra a tutti e fa capire che farà qualsiasi cosa per essere una polena in attesa di verdetto all’Isola dei Famosi: lui non si abbatte, nonostante la bella botta presa.