I finalisti dell'Isola dei Famosi si vedono allo specchio dopo 45 giorni: le reazioni

Naufraghi allo specchio all'Isola dei Famosi. Valerio Scanu, Rocco Siffredi, Cecilia Rodriguez, Brice Martinet e Le Donatella dopo 45 giorni hanno potuto vedere con i loro occhi come si sono trasformati i loro corpi durante l'esperienza in Honduras. I finalisti del reality condotto da Alessia Marcuzzi prima di abbandonare la spiaggia hanno potuto finalmente guardarsi allo specchio e le reazioni non sono state tutte positive. Chi si è trovato troppo magro, invecchiato e chi ha fatto fatica a riconoscersi. La prova dello specchio proposta da Alvin ha sopreso quasi tutti i concorrenti.

 

VALERIO SCANU

Valerio Scanu pensava di aver perso più chili durante l'esperienza in Honduras

Alvin è sbarcato a Cayo Paloma armato di uno specchio ovale, pronto a gustarsi le reazioni dei finalisti di fronte alla propria immagine dopo 45 giorni di prove fisiche e cibo razionato. I naufraghi fino alla fine hanno solo potuto intuire le trasformazioni subite dal loro corpo. Il primo ad ammirarsi è stato Valerio Scanu. "Questo specchio allarga" è la prima frase del cantante sardo che sperava in una silhouette più snella. "Sono dimagrito troppo poco, ma ero arrivato in sovrappeso, quaindi il grosso è fatto" ha spiegato Valerio sorpreso nel vedere il suo viso abbronzatissimo. Meno soddisfatto per i suoi capelli: sembrano paglia, ma alla fine ha concluso "sembro un naufrago al 100%". 

Viso abbronzato e capelli rovinati per Valerio Scanu

 

LE DONATELLA

Magrissime Giulia e Silvia si guardano allo specchio
Le Donatella commentano i loro capelli e la somiglianza sempre più evidente

Silvia e Giulia erano state già avvisate da Rocco prima ancora della prova dello specchio: "Non avete più il sedere" aveva fatto notare Siffredi. Le Donatella infatti si sono viste magrissime, troppo. "Non mi riconosco, guarda che capelli" ha esclamato Giulia. "Non ho più il sedere" ha confermato Silvia. Qualche problema di identità per le gemelle con Giulia che ha fatto fatica a riconoscersi, vedendosi davvero uguale a sua sorella. "Dopo 21 anni si è accorta che siamo gemelle" ha commentato Silvia.

 

CECILIA RODRIGUEZ

Cecilia non è soddisfatta del suo aspetto: troppo magra
'Ho i baffi' ha esclamato Cecilia Rodriguez davanti allo specchio

Momento cruciale per Cecilia Rodriguez, l'argentina, si era mostrata spesso preoccupata per il suo aspetto.  La sorella di Belen ha esclamato da subito "Non mi piaccio". Troppo magra anche lei: "mi piaccio più in carne". E poi il suo cruccio: "Ho i baffi, per il viso devo fare i miracoli quando torno". Sopracciglia, guance, insomma la prova dello specchio non è stata positiva per Ceci.

 

ROCCO SIFFREDI

Rocco è sconvolto dal suo aspetto, si trova invecchiato
Rocco Siffredi controlla il suo aspetto notando che certe cose non sono cambiate

E' il momento più divertente: Alvin gira lo specchio e Rocco Siffredi strabuzza gli occhi. "No! Sembro uno di 65 anni, sono un vecchio!".  Siffredi se la ride, ma poi spiega "Una bella botta fisicamente, ma di testa sto benissimo. Non so se ridere o preoccuparmi, mia moglie mi vedrà vecchio!". Poi una controllatina ai gioielli di famiglia: "Questo se ne è andato in vacanza, ma c'è sempre!". Comunque ne è valsa la pena, ribadisce Rocco anche se si è visto più vecchio di 15 anni.

 

BRICE MARTINET

Brice Martinet a 18 anni pesava 105 chili, ora è un modello dal fisico statuario
Brice Martinet si commuove davanti allo specchio

Quello con il suo corpo è un rapporto stretto ed importante per il modello francese Brice Martinet, che da giovane era arrivato a pesare fino a 105 chili. Quando si vede allo specchio Brice nota la barba lunga e poi si commuove: "Sono orgoglioso di te" dice a se stesso. Un momento che lo porta a riflettere: "Voglio essere un marito perfetto per mia moglie, voglio un figlio da lei"