Isola dei Famosi: Francesca Cipriani abbatte il Divino Otelma, che si fa male

Francesca Cipriani arriva da ‘polena’ all’Isola dei Famosi. Con lei c’è il Divino Otelma. I due, in spiaggia in Honduras, vengono subito coinvolti nella prova ricompensa dei naufraghi. Devono aiutarli a condire i pochi spaghetti conquistati. In palio porzioni di polpette al sugo. L’ex Pupa, presa dalla concitazione del momento, durante la prova, spinge senza volerlo, ma abbastanza violentemente, il 69enne in avanti: l’uomo cade faccia in giù sulla piattaforma di legno e si ferisce alla testa.

Francesca Cipriani abbatte il Divino Otelma durante la prova all''Isola dei Famosi'

Il finale della prova ricompensa all’Isola dei Famosi diventa tragicomico, in studio tutti ridono, ma il Divino Otelma a causa di Francesca Cipriani perde molto sangue, i paramedici lo fanno rialzare immediatamente e lo portano via per farlo soccorrere dal medico.

 
Il 69enne cade in avanti sull'asse di legno e si fa male alla testa

Per capire cosa esattamente sia accaduto arriva il Var: la regia rimanda il filmato in cui si vede chiaramente che la showgirl, nel tentativo di aiutare il compagno di avventura a prendere più rincorsa con la fionda gigante con cui lanciare una sorta di polpetta in mare e colpire così il bersaglio per vincere il cibo per i concorrenti, lo scaraventa con forza per terra.

Alvin e l'ex pupa lo aiutano a rialzarsi

Il Divino Otelma sbatte violentemente il naso e la fronte su un asse di legno e perde sangue. Tra il divertimento generale e la faccia incolpevole di Francesca Cipriani sullo sfondo, Alessia Marcuzzi si informa sulle condizioni di salute dell’uomo che scompare per tutto il resto della puntata.

Otelma viene portato via dai paramedici: ha il volto insanguinato

E’ Alvin più volte a rassicurare tutti, dicendo che si è ferito alla testa, ma non è nulla di grave. “Stanno facendo tutti gli accertamenti del caso”, dice anche in chiusura di show. Sembra che possa rientrare in gioco, così dice l’inviato dell’Isola dei Famosi.