Isola dei Famosi: Fuori Abigail e Anna

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell'"Isola dei Famosi". Abigail Barwuah, sorella di Mario Balotelli, ha dovuto abbandonare il gioco. La ragazza ha infatti perso la sfida al televoto contro Daniel McVicar. Anche Anna, la fidanzatina di Killian Nielsen, si è vista costretta rinunciare a questa avventura. La giovane, infatti, ha terminato la sua settimana di prova e la produzione del reality ha lasciato in mano ai Parenti di... la decisione di farla rimanere o meno. Quest'ultimi hanno scelto che la ragazza se ne andasse anche perchè, in caso contrario, il gruppo avrebbe perso la maschera e il boccaglio molto utili per pescare. Killian sembra averla presa abbastanza bene ed ha rassicurato i compagni dicendo che, al posto loro, avrebbe preso la stessa decisione.

Ospite della serata Valeria Marini, figlia della naufraga Gianna Orrù, che ha ricordato la sua esperienza sull'"Isola" ed è stata protagonista di una prova: i Parenti di... hanno dovuto rispondere a delle domande su di lei e, riuscendo nell'impresa, hanno vinto due cipolle, due pomodori e due broccoli.

Un'altra novità è stata quella di riunire finalmente i due gruppi di naufraghi sulla stessa isola. Ora inizierà il vero il gioco e vedremo come si andranno a modificare gli equilibri. In nomination tre persone, due delle quali verranno eliminate: Roberta Allegretti, scelta dai Parenti di..., Raffaele Paganini, nominato dai Famosi, e Magda Gomes mandata al televoto da Nina Moric, leader della settimana. Chi uscirà?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it