Isola dei Famosi: Ghezzal litiga con Luca Vismara, il cantante in lacrime

Ghezzal all’Isola dei Famosi litiga fuoriosamente con Luca Vismara. Il cantante scoppia in lacrime e dice pure: “Mi ha spaventato”.

Luca Vismara in lacrime

Marina La Rosa, sua amica, lo difende e all’ex calciatore sottolinea: “Sei un maleducato di mer*a”.

Ghezzal all''Isola dei Famosi' litiga con il cantante
Il ragazzo ci rimane malissimo

Tutta colpa del piatto di pasta mangiato da Marina e Luca quando nei giorni scorsi hanno raggiunto il Totem. All’Isola dei Famosi i due avevano la possibilità di rifocillarsi con il cibo o portare un vasetto di marmellata agli altri naufraghi: entrambi in nomination, hanno scelto di soddisfare la fame. Ghezzal non ha apprezzato e glielo rinfaccia.

I due si provocano a vicenda

Ghezzal prima racconta il ‘misfatto’ a Stefano Bettarini: pensa l’abbiano fatto perché convinti di uscire. Interviene Marina che dice che l’avrebbero fatto comunque. Lo sportivo si innervosisce e dice: “Senti, ho trovato un detto per te: dimmi con chi vai e ti dirò chi sei. Sei un bel serpente anche te! Lui e un verme e questo lo so. Da te non me l’aspettavo!”. La discussione non si placa. Marina e Luca Vismara provocano Ghezzal all’Isola dei Famosi. “Tu sei quelo che ha rosicato più di tutti!”, gli precisano e tutto degenera.

Tra i due un violento confronto, il cantante scoppia a piangere

All’ennesima battuta sul piatto di pasta Ghezzal litiga con Luca all’Isola dei Famosi. L’artista gli dice di smetterla: “Ancora dopo 3/4 giorni? Allora stai rosicando di brutto per questa maledetta tentazione!”. L’ex calciatore nervoso gli si avvicina faccia a faccia: “Io faccio quello che mi pare. Non mi devi dire cosa fare. Io qua faccio quello che mi pare. Basta lo dico io. Tu non senti mai! Vai a fare un altro confessionale!”.

Marina La Rosa difende l'amico e critica l'ex calciatore

L’atteggiamento non piace a Luca Vismara che scoppia in lacrime e torna dal gruppo. Poi si confida con Marina. “Mi ha fatto spaventare. Dai, si sta un po’ andando oltre!”, spiega. Le cose vanno avanti e scoppia la lite vera e propria. L’ex ‘gatta morta’ critica Ghezzal, è dispiaciuta di aver visto l'amico in lacrime: Ghezzal, vieni qua per favore Tratta di mer*a Luca! Gli è andato a tanto così dalla faccia e gli ha detto faccio quello che mi pare ti tratto male quanto voglio. Continua a prenderlo in giro, a dire sei un serpente, sei un verme, basta! Non c’è bisogno di provocare, Ghezz sei un maleducato di mer*a! Porta rispetto per tutti! Può non piacerti una persona ma devi rispettarla!”, dice davanti al resto del gruppo. Tutti provano a riportare la calma, ma la tensione è palpabile.