Giucas Casella ipnotizza Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi

Giucas Casella all’Isola dei Famosi ipnotizza in diretta tv Francesca Cipriani. Alessia Marcuzzi lo mette alla prova e all’inizio della quinta puntata del reality show gli dà un compito preciso. "Giucas, dovrai ipnotizzare Francesca Cipriani e dovrai farla buttare dall'elicottero visto che nella prima puntata abbiamo fatto un po' di fatica”, gli dice. L’ex Pupa ha paura ed è titubante.  "Non voglio morire Alessia",  sottolinea. Alla fine accetta e i due si spostano per eseguire la prova.

Giucas Casella ipnotizza Francesca Cipriani all''Isola dei Famosi'

Giucas Casella è pronto. “Se riuscirai a ipnotizzare la Cipriani riceverete una pizza a testa”, gli fa sapere la conduttrice dell’Isola dei Famosi. I naufraghi fanno tutti il tifo per loro mentre osservano in un monitor quel che accadrà in Palapa.

 

Giucas Casella si mette all’opera e ipnotizza Francesca Cipriani. Cattura l’attenzione e le dice: “Ti tolgo la paura, guardami”. La bionda cade addormentata e viene messa sull’elicottero dal quale dovrà buttarsi in mare.

In studio sono tutti ammutoliti. Mara Venier, sempre scettica, osserva attenta. Giucas Casella Ipnotizza Francesca Cipriani poi dal velivolo le parla: ”Tu dormi in un sonno profondo. Quando ti darò un ordine preciso tu ti butterai dall’elicottero. Alla parola ‘pizza’ ti butterai”. Ha due minuti per riuscirci.

L'ex Pupa cade addormentata

Quasi allo scadere la prova ha un esito positivo, la naufraga dell'Isola dei Famosi, al suono di "pizza" si butta dall'elicottero. "Ce l'abbiamo fatta - urla Giucas -. Ora Francesca non avrà più paura di buttarsi”.

La bionda si butta dall'elicottero senza paura

Casella e la Cipriani tornano in Palapa, accolti tra gli applausi. Francesca non contiene la gioia per l’impresa. E’ euforica e urla continuamente, abbraccia Giucas e lo bacia sulla bocca. “Che personaggio!”, esclama Mara sorridendo.