GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Martina Stella, guarda che muscoli

Martina Stella, 34 anni, non ha nulla da invidiare ai culturisti. L’attrice toscana ha pubblicato un video mentre si allena in palestra dimostrando di riuscire a sollevare un bilanciere con pesi...

TUTTI I VIDEO

Isola dei Famosi: Marco Maddaloni corre dalla moglie Romina, tra i due tantissimi baci. Il momento è emozionante…

  • Romina da Marco Maddaloni, all’isola dei Famosi il judoka riabbraccia la moglie
  • I naufraghi gli permettono di vederla rinunciando al fuoco per 48 ore

Marco Maddaloni all’Isola dei Famosi riceve la sorpresa più bella: la moglie Romina è arrivata in Honduras per incontrarlo. Durante la nona puntata del reality show arriva il ‘momento lacrime’. Il judoka riesce a correre da lei solo dopo l’ok dei naufraghi. I compagni di avventura gli permettono di vederla rinunciando per ben 48 ore al fuoco.

Marco Maddaloni all''Isola dei Famosi' riceve un videomessaggio dalla moglie Romina

Marco Maddaloni in settimana ha sentito fortemente la mancanza dei suoi cari. In Palapa, in zona nomination, ne parla con Alessia Marcuzzi. “Non so per quale motivo sono ancora qui - dice - Lo sto facendo davvero solo per loro”. La conduttrice gli mostra un videomessaggio della moglie Romina. La donna gli sottolinea che deve rimanere e deve farsi forza e gli esprime tutto il suo amore.

VIDEO

All’Isola dei Famosi Marco Maddaloni sembra rinfrancato dalle parole della moglie. Torna dagli altri, ma non è finita qui. Alvin con la complicità di Alessia dallo studio a Milano gli mostra in uno schermo Romina: è in spiaggia in Honduras su un barchino, lo sta aspettando. Lo sportivo vuole correre da lei. La Marcuzzi lo blocca e gli dice che saranno gli altri naufraghi a decidere se potrà incontrarla: per farlo dovranno scegliere di rinunciare al fuoco, che per tutti è fonte di sopravvivenza, per 48 ore.

La donna è in Honduras, il judoka, grazia agli altri naufraghi, riesce ad abbracciarla

Quasi tutti dicono che può andare. Solo Sarah Altobello eLuca Vismara preferiscono il fuoco, così Marco Maddaloni può finalmente riabbracciare la moglie Romina all’Isola dei Famosi. Tra i due caldissimi baci passionali. La coppia è innamorata e felice. Il 34enne e la Giamminelli, innamorati dal 2009 e sposati dal 2015, sono genitori di Giovanni e la piccola Giselle Maire, venuta alla luce lo scorso anno.

Romina incita marco e gli dice di rimanere finché potrà

La moglie di Maddaloni incita Marco: "Devi restare qua fino alla fine. Noi siamo a casa ad aspettarti". Poco dopo, rivolta ad Alessia, conferma: "So di avere fatto la scelta più giusta della mia vita quando me ne sono innamorata 10 anni fa”. A far storcere il naso a tutti, pubblico da casa compreso, arriva poco dopo, quando già Marco e Romina si sono separati, il commento della Gialappa’s Band, che entra a gamba testa sulla donna. I tre dicono ironicamente: "Noi l'avremmo fatta restare lì. Ha diversi chili da buttare giù". Insorge Alba Parietti: "Siete pessimi, senza vergogna". Nemmeno Alessia Marcuzzi apprezza. Difende immediatamente la moglie del judoka precisando: "Romina è bellissima”. Poi cambia subito discorso.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 12/3/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota