Isola dei Famosi, prime tensioni: la leader Marina La Rosa sotto attacco

L’Isola dei Famosi è appena iniziata e già ci sono le prime tensioni tra i naufraghi. Marina La Rosa, leader della settimana, chiamata a dare ordini ai ‘Galeotti’, i quattro finalisti di “Saranno Isolani”, sull’Isola dei Pirati, si guadagna subito l’antipatia di Yuri, John, Giorgia e Alice.

Isola dei Famosi, prime tensioni: la leader Marina La Rosa sotto attacco

I ragazzi sono molto indisciplinati, potrebbero uscire solo tre ore al giorno, ma violano il regolamento più volte, al punto che la razione di riso conquistata dalla Ciurma sull’altra Isola, viene dimezzata all’insaputa dei naufraghi che lavorano per conquistarla. L’ex ‘gatta morta’ del GF è costretta a intervenire, castigando Yuri, quello che ha maggiori colpe secondo lei.

 
I Galeotti, i quattro finalisti di 'Saranno Isolani', sono contro l'ex 'gatta morta'

Tensioni anche tra Marina La Rosa e Giorgia Venturini. Taylor Mega riferisce alla leader che la galeotta è arrabbiata perché lei avrebbe detto: “Se sta male torna a casa”.  La ‘piratessa’ va al recinto e cerca di spiegarsi: “Non ricordo di aver detto questa frase”. Giorgia non le crede, Ma poco importa.

Anche Taylor Mega vuole vendicarsi di Marina che l'ha nominata

Marina La Rosa ai suoi compagni all’Isola dei Famosi, Kaspar Capparoni, Demetra Hampton e Taylor, sottolinea: “Tanto io sto sempre sul caz*o a tutti, quindi la discussione o sarebbe avvenuta per questo o per un’altra cosa”. Le tensioni ci sono e cominciano a uscire. Taylor Mega stessa pensa di coalizzarsi con i giovani, con cui va più d’accordo: Luca Vismara, le sorelle Mihajlovic e Aaron Nielsen, ora con la Ciurma, contro la leader.

Marina deve dave ordini da leader, ma non tutti apprezzano il suo ruolo, provoca troppo

“Chi ha nominato la rosicona di mer*a?”, dice a Giorgia. Poi aggiunge: “Essere nominata da una che tutti odiano mi sta bene”. Se non andrà fuori con il televoto, sicuramente contraccambierà quello che giudica uno sgarbo nei suoi confronti.

L'ex gieffina però non si lascia intimidire dalla situazione

All’Isola dei Famosi non è solo la leader Marina La Rosa, provocatrice di professione, a scatenare tensioni. Grecia Colmenares la mattina fa la pipì poco distante dalla sua tenda, davanti a quella di Paolo Brosio, che si è svegliato e ha sentito un odore nauseabondo. Quando il gruppo glielo ha fatto presente, l’attrice ha replicato: “L’ho fatto solo una volta, d’ora in poi la farò laggiù. Va bene?!”. I meccanismi di gioco si stanno pian, piano innescando e tra non molto saranno sicuramente scintille.