Isola dei Famosi: Nadia Rinaldi eliminata, in nomination vanno sempre in tre

L’Isola dei Famosi, che raccoglie davanti al video 4 milioni 928mila spettatori pari al 26.4% di share, apre la terza puntata con il video di Francesco Monte che ha deciso di abbandonare il reality show per tornare in Italia e tutelare al meglio i suoi diritti e la sua persona dopo le accuse di Eva Henger. Alessia Marcuzzi, sexy in total black, con top in seta scollato e pantaloni, mantiene la calma in una diretta non facile che vede Nadia Rinaldi seconda eliminata dal gioco e altri tre naufraghi in nomination: Cecilia Capriotti, Simone Barbato e Alessia Mancini.

Alessia Marcuzzi in nero e sexy per la terza puntata dell''Isola dei Famosi'

In Palapa all’Isola dei Famosi si discute moltissimo. Non corre buon sangue tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta. Cecilia e Francesca Cipriani pure non si amano. Prima di decretare l’eliminata della puntata, c’è la prova ricompensa in cui i concorrenti danno tutti se stessi pur di mettere qualcosa sotto i denti: la fame è tanta. I naufraghi portano a casa qualche portata e la fanno fuori in soli due minuti.

 
E' Nadia Rinaldi l'eliminata, Rosa perrotta è salva

All’Isola dei Famosi si parla pure degli angeli di Craig, quelli che lui vede accanto ai suoi compagni. E di amore. Nadia, Filippo Nardi e Bianca Atzei rimpiangono i loro e nel raccontarlo al pubblico a casa piangono e si commuovono per la sofferenza dell’abbandono. Poi è tempo di verdetti. E’ Nadia Rinaldi l’eliminata. Rosa e Francesca sono salve.

Per la Pinella top scollato e decoltè in primo piano

Arriva Eva Henger in studio, la prima a essere eliminata dall’Isola dei Famosi. L’attrice parla delle polemiche nate per le accuse rivolte a Monte e rincara la dose."Ho rischiato 12 anni di carcere per la bravata di Francesco". Alessia si oppone dicendo che non sono state trovate prove, ma la bionda non demorde.

La Mejor della settimana è Paola Di Benedetto, il Pejor Giucas Casella

Lo show va avanti. Prima di sapere chi saranno i tre ad andare in nomination, c’è la prova per eleggere il ‘Mejor’ e il ‘Pejor’. E’ Paola Di Benedetto a trionfare. Giucas Casella arriva ultimo invece. Si formano così le due squadre. Questa settimana solo i Pejor saranno nominabili. Con Paola ci sarà Rosa, Filippo, Marco, Jonathan, Francesca, Craig. Con Giucas invece Amaurys, Gaspare, Alessia, Bianca, Elena, Franco, Cecilia e Simone.

Alessia saluta il pubblico con Mara Venier e daniele Bossari

Le nomination sono palesi, andranno al televoto in tre. Uno è Simone, naufrago ‘fantasma’ subito scoperto e quindi a rischio eliminazione. Poi c’è Cecilia, la nominata del gruppo. La Mejor Paola sceglie Alessia. Chi sarà ‘fatto fuori’?

I nominati sono Alessia Mancini, Cecilia Capriotti e Simone Barbato