Isola dei Famosi, i naufraghi allo specchio: Bianca Atzei è uguale a prima

All’Isola dei Famosi arriva un momento molto atteso. In semifinale i naufraghi vanno allo specchio: finalmente possono vedere la loro trasformazione. In questa tredicesima edizione sono gli uomini quelli a essere dimagriti di più. Bianca Atzei stabilisce un nuovo record: è uguale a prima. Non ha perso neppure un grammo.

Alessia Mancini è dimagrita 3 chili in Honduras

I naufraghi allo specchio all’Isola dei Famosi sorridono e si ammirano. Alessia Mancini ha perso solo 3 chilogrammi, ma si è molto asciugata ed è soddisfatta della sua pancia, tornata perfettamente piatta, anche se non vede l’ora di tornare per poter mangiare a volontà.

Meno nove chilogrammi per Jonathan Kashanian

Meno nove chili per Jonathan Kashanian, che ironizza dicendo di avere le gambe alla Kate Moss, è felice per la forma fisica, ma vuole ‘rassodare’ e tonificare.

Anche Nino Formicola ha perso nove chili

Nino Formicola, in arte Gaspare, ha perso pure lui 9 chili. Pensa di assomigliare molto a Roberto Vecchioni e nota di non avere più, neppure minimamente, il ‘lato b’.

Solo -2 chili per Rosa Perrotta

Rosa Perrotta ha perso ancora meno della Mancini, solo 2 chili, scioccato, invece, Amaurys Perez. E’ dimagrito ben 23 chilogrammi e proprio non si piace. Osserva la pelle del volto meno tesa e la barba lunga e dice: “Sembro un vecchio!”.

Amaurys Perez è sconvolto: è dimagrito 23 chilogrammi

I naufraghi si guardano allo specchio all’Isola dei Famosi. Bianca Atzei sorprende: ha perso zero chili. Si guarda e dice: “Sono più grassa di prima”.

Bianca Atzei stabilisce un nuovo record: è uguale a prima

Bianca Atzei, poi, spiega che prima di partire, a causa dell’addio con Max Biaggi e lo stress, era arrivata a pesare 39 chilogrammi: il suo peso forma è di 43 chili. E’ forse per questa ragione che è tornata al top e dice di sentirsi bene.

Francesca Cipriani ha perso tre chili

L’ultima tra i naufraghi allo specchio a ammirarsi all’Isola dei Famosi è Francesca Cipriani. Anche per la bionda solo - 3 chili. “Pensavo almeno dieci, siete sicuri?”, domanda allo studio. Alessia Marcuzzi la rassicura e aggiunge: “Francesca stai molto bene senza trucco, sei bellissima!”. Lei con i tacchi altissimi ai piedi sulla sabbia fa le piroette, si osserva il popò e rischia anche di cadere, scatenando il divertimento generale.