Isola dei Famosi, Nicoletta Larini felice per Ariadna Romero che torna a casa: 'Si attacca come una cozza’

Nicoletta Larini esulta. Ariadna Romero, fatta fuori dal televoto all’Isola dei Famosi, quando arriva all’isola che non c’è, riaperta ancora una volta e su cui sono stati rispediti Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni, decide di non rimanere. Vuole tornare a casa dal figlio e non accetta di andare al televoto contro i due amici. La fidanzata 25enne dell’ex calciatore 47enne tira un sospiro di sollievo. In studio a Milano, non nasconde di esserne felice. “Questa si attacca come una cozza”, spiega ad Alessia che le domanda il perché di tanta gioia.

Ariadna Romero è molto espansiva con Stefano Bettarini...

Non apprezza l’espansività mostrata all’Isola dei Famosi da Ariadna Romero nei confronti di Bettarini. Nicoletta Larini storce il naso anche quando la modella e attrice 32enne, appena sbarcata all’isola che non c’è, corre incontro all’ex marito di Simona Ventura e gli si butta al collo. Le effusioni la infastidiscono, è gelosa. Così, quando scopre che Ariadna non vuole rimanere, non si contiene.

 
Nicoletta Larini non apprezza

“Se il pubblico da casa ha scelto di eliminarmi, non ha senso rimanere qui. Sono felice di tornare e riabbracciare mio figlio”, spiega Ariadna Romero, così motivando la sua decisione. Non vuole rimanere all’Isola dei Famosi. Nicoletta Larini urla: “Brava!”. Applaude con tutte le sue forze. Alessia Marcuzzi le chiede il perché del tanto entusiasmo. Lei non esita e dice: “Questa si attacca come una cozza…”. Poi aggiunge: “Ma io mi fido di Stefano, eh!”. Il pubblico rumoreggia, in pochi le credono.

Le effusioni della cubana la infastidiscono

Nicoletta anche a Mattino 5, ospite di Federica Panicucci, ribadisce di non essere gelosa della cubana. Ma qualcosa del suo comportamento le ha dato fastidio.

Così, quando la 32enne decide di non rimanere al reality, la 25enne esulta in studio a Milano

"Mi ha dato noia chre Ariadna si è messa a piangere quando sono andati via Stefano e Kaspar. Sei venuta a fare l'Isola dei Famosi per fare un percorso di vita, una sopravvivenza. Non per cercare un'amicizia o meno”, sottolinea. E’ comunque certo che le effusioni nei confronti del fidanzato non le ha proprio gradite.