Isola dei Famosi: Nina Moric eliminata

L'"Isola dei Famosi" ieri sera ha perso una delle sue concorrenti di spicco: Nina Moric. L'ex moglie di Fabrizio Corona è stata battuta al televoto da Francesca Fogar. A proposito della bella modella croata, Simona Ventura, di ritorno dall'Honduras, ha raccontato che, durante la sua permanenza tra i naufraghi, ha percepito una forte attrazione tra quest'ultima e Laerte Pappalardo. E' stato anche mostrato un filmato dove i due, complice la notte, sembrerebbero aver avuto un avvicinamento particolarmente intimo. E' nato un amore? Sia Nina che Laerte sono sentimentalmente impegnati ma di sicuro hanno dimostrato di aver istaurato un legame molto forte. Legame che, per il momento, si è spezzato con l'uscita della Moric.

Per una naufraga che se ne va, eccone un altro arrivare: Emanuele Filiberto è sbarcato in Honduras dove rimarrà per una settimana come ospite. Per lui anche un comitato di benvenuto con tanto di banchetto a base di formiche e occhi di pesce. Ma soprattutto, il Principe di Savoia è stato protagonista di un baratto ed ha fatto trovare ai naufraghi qualche capo di abbigliamento in meno e un po' di cibo in più.
Eleonora Brigliadori si è ritrovata in nomination per aver perso una prova. Il gruppo ha votato all'unanimità Laerte Pappalardo che però si è salvato riuscendo a prendere per primo un totem in mezzo al mare e ha mandato al televoto al suo posto Francesca Fogar. Roberta Allegretti, leader della settimana, ha invece nominato Gianna Orrù. Chi uscirà?

TUTTE LE FOTO DI RAFFAELLA FICO IN STUDIO

TUTTE LE FOTO DELLO SBARCO DEL PRINCIPE EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA

Foto: ferdinandorusso/Kikapress.com