L’Isola dei Famosi cambia giorno: nuova programmazione per il reality show

L’Isola dei Famosi cambia ancora giorno. Una nuova programmazione per il reality show di Alessia Marcuzzi, che sta collezionando un discreto share, ma finora sicuramente al di sotto delle aspettative di rete. La diretta con i naufraghi, stando a Davide Maggio, fino al 6 marzo dovrebbe andare in onda in prima serata sempre di mercoledì. Ma non fino alla puntata finale…

L’'Isola dei Famosi' cambia giorno: nuova programmazione per il reality show

Nuova programmazione per l’Isola dei Famosi, che ha cominciato prendendosi il giovedì sera, per poi dare il via agli spostamenti, causa Sanremo 2019. Ora cambia giorno un’altra volta, almeno fino alla puntata del 6 marzo. La settimana seguente, stando sempre alle ultime indiscrezioni, potrebbe essere collocata il lunedì sera, 11 marzo, lasciando la giornata di mercoledì a “Live - Non è la D’Urso”, il nuovo show di Barbara D’Urso, che approda pure in prima serata, come annunciato da tempo.

La quinta puntata dell’Isola dei Famosi ha conquistato il 17,3% di share, vincendo negli ascolti e battendo la concorrenza. Il reality, però, è rimasto sempre sotto il 20%. La nuova programmazione, con il giorno che cambia per l’ennesima volta, forse è dovuto proprio a questo, anche se il continuo traslocare da una data a un’altra spesso non porta i frutti sperati, ma genera solo confusione nei telespettatori fidelizzati, che, magari, rischiano di naufragare nel vasto mare dell’offerta tv.