'Isola dei Famosi', i nomi di altri tre nuovi concorrenti: Youma, Dementra Hampton e Nicola Ventola

Mancano poche settimane al debutto, a fine gennaio su Canale 5, della nuova edizione dell'"Isola dei Famosi" e iniziano a trapelare i nomi dei nuovi concorrenti. Gli ultimi tre sono quelli dell'ex calciatore Nicola Ventola, fatto da Fabrizio Corona, Youma DiakiteDemetra Hampton, svelati invece dal settimanale Spy.

Youma dovrebbe sbarcare sull'Isola dei Famosi

Il giornale nei giorni scorsi ha anche scritto che Alvin, ex inviato dell'"Isola dei Famosi", sarebbe nella rosa dei nuovi concorrenti. Invece, stando a quanto riportato da Davide Maggio, il conduttore dovrebbe tornare a fare proprio l'inviato. La faccenda non è molto chiara, visto che era invece trapelato per questo ruolo il nome di Daniele Bossari.

Demetra Hapmton nella rosa dei concorrenti

Tra nuovi concorrenti dell'"Isola dei Famosi" ci sarebbero anche Jo Squillo e Grecia Colmenares. Nei giorni scorsi sono trapelati anche i nomi di Paolo Brosio, l'ex gieffina Marina La Rosa, Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, Riccardo Fogli, Taylor Mega e Sarah Altobello, sosia italiana di Melania Trump. Continua a girare anche il nome di Douglas Meyer, figlio di Brigitte Nielsen, che però avrebbe rifiutato l'offerta.

Dovrebbe partecipare al reality anche l'ex calciatore Nicola Ventola

La nuova "Isola dei Famosi" sta per tornare in tv. Alla conduzione ci sarà sempre Alessia Marcuzzi. Mentre come opinionista dovrebbe scendere in campo Alda D'Eusanio